Madre de Dios! Wanda, cosa ti è successo? Pancetta e addominali molto rilassati, cellulite e pelle a buccia d'arancia sulle cosce, ‘lato b' che tutto sembra tranne quello esibito con orgoglio nelle immagini che spesso la moglie e agente di Mauro Icardi posta su Instagram in scatti a metà tra la provocazione l'insostenibile leggerezza del compiacimento.

Son buenos los filtros, sono buoni i filtri… scrive l'account Twitter Vengadora de Boludes che ha pubblicato in Rete le immagini di Wanda Nara al mare, abbracciata al marito e attaccante dell'Inter. Altro che forme conturbanti. Altro che fisico mozzafiato. Meglio, in questo fiato il respiro ti manca perché la differenza si nota (e come che si nota) al punto da esclamare: ma è lei davvero? E' un fotomontaggio composto ad arte?

Il Web e i followers della donna è diviso: da un lato quel tweet ha riscosso molta popolarità, alimentando anche i commenti più severi nei confronti della ex show-girl argentina. Altri, invece, si sono schierati in difesa della moglie del calciatore ricordando come sia madre di cinque figli avuti prima dalla relazione con Maxi Lopez e poi con la punta nerazzurra. Altri ancora, stentano a credere ai loro occhi considerati i video che spesso Wanda Nara condivide sui social network e la immoratalano mentre è in palestra oppure davanti allo specchio.

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Possibile abbia deformato anche quelli, dicono molti? La risposta è semplice quanto diretta e fa riferimento ai trucchetti che la tecnologia mette a disposizione per presentare la realtà diversa da com'è sui social network: "Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram". Però Maurito la ama così, senza filtri. E allora al cuore non si comanda, nemmeno col tasto dello smartphone.

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on