Wanda Nara: il divorzio, Icardi e la proposta di Rocco (foto)
Valentino, Costantino e Benedicto sono i 3 figli che Wanda Nara ha avuto dal matrimonio con Maxi Lopez. Nel tritacarne mediatico ci sono finiti anche loro: tra ‘cinguettii' d'addio all'ormai ex marito e tweet altrettanto appassionati, molto social che raccontano della sua love-story con Mauro Icardi. Lei e lui – l'attaccante del Catania – si sono ritrovati nel tribunale di Sant'Isidro (in Argentina) per discutere della separazione e avviare le pratiche di divorzio, oltre che del futuro dei piccoli che nulla c'entrano con quanto accaduto. Lei ha spiegato ai media che l'attendevano all'esterno dell'aula di "voler chiedere di sollevare l'ingiunzione. Dobbiamo parlare, perché si possa parlare in futuro". Lui, Maxi Lopez, ha scelto il silenzio.
"][/twitter]
Luna di fiele, luna di miele. Sarà stato quello l'unico momento triste di questi giorni a farle tornare il sorriso è stato l'arrivo dall'Italia della sua fiamma, Maurito, con il quale sta trascorrendo le vacanze come testimoniano le foto che la punta dell'Inter continua a postare sul suo profilo: a letto mentre si scambiano tenere effusioni, in riva al mare a brindare oppure in volo per un'escursione in elicottero. Una relazione vissuta alla luce del sole.
La proposta indecente. Un'offerta molto speciale alla bella show girl sudamericana è arrivata da Rocco Siffredi, il re del porno che, durante la trasmissione Tiki Taka in onda su Mediaset, ha confessato che la vorrebbe in un suo film come protagonista. E quando gli hanno chiesto della ormai mitica #quindicina perfino un amante esperto e navigato come lui ha ammesso: "complimenti, ai tempi d'oro, al massimo sono arrivato a undici in un giorno… ma ho sempre avuto la fama di essere uno molto resistente".