Wanda Nara: “I momenti intimi con Mauro? Quasi impossibili”
Wanda Nara si racconta. La compagna-agente di Mauro Icardi ha rilasciato una lunga intervista a Caras affrontando diversi argomenti relativi anche alla sua vita privata e a quella di coppia con Maurito protagonista di un momento magico nell'Inter dopo la tripletta nel derby. Una vita vissuta senza rimpianti quella dell'argentina che ha parlato anche della sua precedente storia d'amore con Maxi Lopez. Una storia conclusasi malissimo quella tra Wanda e Maxi ma che la donna non rinnega alla luce dei 3 splendidi figli nati dalla relazione: "Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno quella relazione. Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio".
Le ambizioni di Wanda Nara
E' una donna ambiziosa Wanda Nara, che vuole raggiungere a tutti i costi gli obiettivi che si prefigge, come dimostrato nell'estate scorsa dalla questione relativa al rinnovo di Icardi. "Mi piace lavorare, penso che sia il miglior esempio che possa lasciare ai miei figli. Così avranno qualcosa quando sono grandi. Anche se voglio che lavorino per soddisfare i loro sogni, essere felici, ma mai accontentarsi di quello che hanno e combattere per avere il meglio. E, un punto molto importante, non devono mai dipendere assolutamente da nessuno".
Wanda Nara si definisce una persona normale
Nonostante questo la Nara non si sente assolutamente una persona arrogante o irraggiungibile, ma normalissima: "Io arrogante? Non lo sono e neanche irraggiungibile. Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata…Una donna normale! Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo"
Icardi uomo eccellente, parola della compagna
A proposito del rapporto con Mauro Icardi, la compagna rivive il loro percorso esaltando il Maurito papà: "All’inizio era tutto molto ‘adolescente’ tra di noi. Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un uomo eccellente!"
I momenti intimi tra Wanda e Icardi, il retroscena
Retroscena piccanti? Nessuno per Wanda e Mauro che devono fare i conti con le difficoltà della famiglia allargata e numerosa: "Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un "mamma portami un bicchiere d’acqua!"O "papà devo andare in bagno!"".
Crisi Wanda-Maurito, la smentita dell'argentina
E Icardi è geloso della bella Wanda? Assolutamente no, con l'argentina che smentisce anche le voci di crisi di qualche settimana fa: "Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro. La crisi? È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo".