La maglietta bagnata di Wanda Nara. La foto postata dalla moglie e agente di Mauro Icardi sul profilo Instagram mette in mostra il fisico da paura dell'ex showgirl argentina. Un'immagine che la ritrae quando aveva 25 anni, esplosiva in tutta la sua sensualità, da far perdere la testa. Bionda e fatale, sguardo ammiccante e curve pericolose… di quelle che ti mandano fuori strada. E così la donna, oggi madre di cinque figli (ma con un linea ancora invidiabile), apre l'album dei ricordi e condivide quello scatto pubblicato qualche anno fa sulle copertine delle riviste argentine e divenuto tremendamente attuale per il tam tam dei social network.

La lunga estate calda di Wanda e Maurito tra cocco e granite, baci dolci e sguardi innamorati, docce senza veli e giochi di penombra, panorami mozzafiato sfumati d'azzurro oppure del rosso ocra del deserto, profumo di mare e safari è finita da un pezzo. La dolce metà è tornata al lavoro, alle porte ci sono il campionato e la sfida in Champions che a fine agosto vivrà il primo atto ufficiale con il sorteggio della fase a gironi. Contro chi giocherà la squadra di Spalletti che parte dalla quarta fascia? Una cosa alla volta, adesso c'è la prima di campionato…

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Moglie, manager e madre. Wanda Nara è la donna che non deve chiedere mai. Non ne ha bisogno. Oltre le gambe c'è di più… un cuore e un cervello, un carattere e un fiuto per gli affari che nel giro di qualche anno l'hanno portata ad alimentare e consolidare quella che a tutti gli effetti può essere definita l'azienda di famiglia: la società di management che è un po' come una cassaforte nella quale confluiscono investimenti, soldi e un asset patrimoniale arricchitosi di recente con una bella villa sul Lago di Como. Il pezzo pregiato? Maurito, il capitano dell’Inter è ormai ad un passo dal rinnovo nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni (non mancano mai in questi periodi). Che coppia di bomber.

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on