5 CONDIVISIONI

Wanda Nara a Maradona: “Pensi alla sua vita, Mauro è il migliore marito al mondo”

La showgirl argentina, moglie dell’attaccante nerazzurro, replica a Maradona che aveva accusato il calciatore di non avere alcun codice etico.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI

La replica di Wanda Nara non s'è fatta attendere. Questa volta, però, non c'è alcuna incursione sui social network da parte della showgirl argentina che sceglie altri canali di distribuzione per veicolare la risposta – semplice ma netta – Diego Armando Maradona. L'ex Pibe de Oro, oltre a esprimere l'ennesimo giudizio negativo su Mauro Icardi, lo ha sostanzialmente ‘escluso' dal novero dei calciatori che potrebbero vestire la maglia della Selecciòn. Cosa aveva detto di così grave ‘El Diez'? Aveva definito l'attaccate del Inter come una persona inaffidabile, ribadendo un vecchio concetto espresso qualche tempo fa: ovvero, che avrebbero meritato di essere preso a pugni per quanto accaduto con Maxi Lopez e Wanda Nara.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

La moglie di Maurito non ha tenuto a freno la lingua e ai microfoni di Radio Mitre ha ribattuto colpo su colpo alle affermazioni dell'ex fuoriclasse sudamericano: "Le parole di Maradona? Le ho prese così come sono – ha ammesso Wanda Nara -. Credo che Maradona farebbe bene a occuparsi della sua vita piuttosto di quella degli altri…".

Codice etico. Secondo Maradona è una qualità imprescindibile per far parte di un gruppo, di uno spogliatoio. Qualità che Icardi non ha, a giudicare dall'atteggiamento avuto con l'ex amico, Maxi Lopez. Anche in questo caso, la replica di Wanda è decisa: "Se decidiamo che i calciatori debbano essere convocati per quello che fanno nella loro vita privata, allora le nazionali sono destinate a restare senza giocatori". Quanto alle ‘virtù' del marito taglia corto: "Auguro alle donne di avere al proprio fianco un uomo come Mauro, con il codice etico di Mauro. Lui è molto differente rispetto ad altri…".

Riflessione finale su Maxi Lopez e la questione relativa all'assegnazione dei figli: "Nessun giudice può obbligare un bambino a stare con chi non vuole…", ha aggiunto la ex moglie dell'attaccante del Torino.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views