video suggerito
video suggerito

Walter Mazzarri ha vinto il Premio Bearzot edizione 2012

L’allenatore del Napoli ‘felice ed orgoglioso’, succede a Cesare Prandelli, riceverà il Premio Bearzot a Napoli il 26 maggio.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
walter mazzarri ha vinto il premio bearzot

La stagione non è ancora finita, ma Walter Mazzarri ha già vinto un premio prestigioso. Infatti, l’allenatore del Napoli si è aggiudicato il Premio Bearzot.

Traguardi storici – La stagione degli Azzurri, sin qui splendida, è ancora ricca di obiettivi. Il Napoli che ha disputato una splendida Champions League, i partenopei hanno eliminato il Manchester City, giocato alla pari con il Bayern Monaco, che è di fatto in semifinale, e che hanno perso solo dopo i tempi supplementari con il Chelsea negli ottavi, sono in corsa per il terzo posto e sono tornati in finale di Coppa Italia dopo quindici anni. Non sono solo gli addetti ai lavori ad apprezzare il lavoro di Mazzarri, che si è preso i complimenti di due calciatori della Juventus e della Nazionale. Dopo il suo allievo Chiellini:‘il Napoli è temibile come il Milan’, è stata la volta di Buffon, che ha fatto i complimenti all’allenatore livornese: ‘Il Napoli è la squadra che apprezzo di più. Si vede la mano di Mazzarri, credo pratichi insieme a noi il calcio più divertente.‘..

Mazzarri vince il Premio Bearzot – Il Premio, giunto alla seconda edizione, nato in onore del Commissario Tecnico che trionfò nel Mundial dell’82, ha reso orgoglioso Mazzarri che ha portato stabilmente il Napoli nelle prime posizioni della classifica. ‘Sono felice ed orgoglioso di ricevere questo importantissimo premio, frutto del lavoro svolto in questi anni. Sono estremamente emozionato ad essere stato accostato ad un grandissimo tecnico quale è stato Enzo Bearzot.’. La FIGC, che patrocina il premio con il Coni, e che premiò lo scorso anno Cesare Prandelli, consegnerà il premio a Mazzarri  il 26 maggio a Napoli.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views