Il difensore del Manchester City Kyle Walker secondo quanto scrive il ‘Sun’ è stato buttato fuori di casa dalla compagna Annie Kilner. La donna ha scoperto che il marito l’ha tradito con Laura Brown, star del reality inglese ‘Ex On The Beach’. La Kilner è rimasta nella loro mega villa da 3,5 milioni di sterline con i tre figli, acquistata un paio di mesi fa.

L’amante di Walker ha svelato la relazione alla compagna del difensore

Lui, lei, l’altra. Un triangolo classico. Protagonisti il difensore Walker e la sua amante Laura Brown. I due lo scorso settembre si sono conosciuti. Il calciatore mette parzialmente le cose in chiaro e dice alla ragazza di avere dei figli, ma non dice di avere una compagna. La storia tra Kyle e Laura va avanti, i due fanno sesso per la prima volta nell’auto di lui, una Bentley 4×4, costata 200mila euro. La Brown però dopo un po’ scopre che Walker una compagna ce l’ha per davvero, e in quel momento decide di raccontare tutto alla Kilner. Sembra la trama di un film, o di una serie tv, e invece è tutto vero. La Brown è riuscita a procurarsi il numero di Annie Kilner e le ha raccontato tutto. Ovviamente la compagna del terzino inglese voleva delle prove e le ha ricevute, sotto forma di foto, sul suo telefono.

Laura Brown, stella di un reality inglese, l’amante di Walker del Manchester City.
in foto: Laura Brown, stella di un reality inglese, l’amante di Walker del Manchester City.

Walker cacciato di casa dalla compagna

Laura Brown ha raccontato poi tutta questa storia al ‘Sun’ e ha rivelato anche che la Kilner ha deciso di cacciare di casa Walker, che ora vive in un appartamento sontuoso, considerato che l’affitto è di 8 mila euro al mese. La compagna e i tre bambini del nazionale inglese vicino invece sono rimasti nella loro casa, costata 3,5 milioni di sterline. Kyle Walker è uno dei tre calciatori della nazionale di Southgate che dopo il Mondiale ha chiuso una relazione sentimentale, gli altri Eric Dier del Tottenham e il compagno del City John Stones.

Annie, la compagna di Kyle Walker.
in foto: Annie, la compagna di Kyle Walker.