Wags e giovani talenti, gli under 21 in gol con donne super sexy
La stagione 2016/2017, fra Serie A ed Europa, sta mettendo in luce dei talenti da monitorare davvero con grande attenzione. Ma se per alcuni, questa è stata l’annata della consacrazione, date le premesse dei precedenti campionati nelle poche apparizioni in campo, altri sono stati invece delle vere e proprie sorprese. Gli Under 21 d’Europa però, si stanno facendo notare anche per la loro sfrontatezza fuori dal campo. Sono infatti spesso al centro della scena di eventi e feste di gala. Ma la cosa che balza agli occhi, è che sono accompagnati da donne davvero super sexy. Le nuove “Under wags”. Ecco chi sono.
Il dolce Berardi e la sua splendida Francesca
Tutti i fantallenatori sono ancora sotto shock dopo l’inizio di stagione di Domenico Berardi. Un lungo infortunio infatti, oltre agli amanti del fantacalcio, ha danneggiato anche lo stesso Sassuolo che, dall’Europa League, è passato alle zone basse della classifica. Rientrato in campo, dopo tanti mesi, Mimmo vuole provare a riprendersi la scena. Una grande forza che gli è stata trasmessa anche dalla sua Francesca. Berardi e Francesca Fantuzzi sono uniti da un rapporto che dura da anni e sempre più solido, simboleggiato da un tatuaggio disegnato in occasione del traguardo raggiunto dal ragazzo calabrese, diventato il migliore realizzatore della storia neroverde. “Io regina, tu re” è non a caso la frase Instagram della 21enne ragazza emiliana. Lei è sempre più seguita sul social delle foto per la bellezza e la semplicità, oltre che destinata ad essere sempre più ammirata negli stadi italiani ed europei. Si dice però, che ci sia lei dietro alla decisione di Berardi di dire no ai campioni d’Italia della Juventus, per farla contenta e farle continuare a respirare l’aria della sua Sassuolo.
Il 20enne del Real Madrid e la bella modella spagnola
Appena rientrato, l’estate scorsa, al Real Madrid dopo il prestito all’Espanyol, Marco Asensio, trequartista classe 1996 della Nazionale Under 21 spagnola e dei “blancos”, ad inizio stagione, complici gli infortuni di Benzema e Ronaldo e l’appannamento di James Rodriguez e Isco, entrò subito nell’undici titolare di Zidane lasciando il segno sia nella Supercoppa Europea sia nella prima di Liga, segnando in entrambe le occasioni. Una partenza col botto per Asensio che, a dire il vero, aveva già centrato un colpo mica da ridere fuori dal campo. La sua fiamma infatti, è una modella spagnola Marina Muntaner. Modella e studentessa di Educazione fisica, che con Marco ha fatto coppia fissa fino a Capodanno quando, sui social, i due hanno cominciato a non seguirsi più. Lei, bellissima e super sexy, in compagnia delle amiche e lui da solo. Una crisi? Sicuramente, ma siamo pronti a scommettere che il giovane Asensio non voglia farsi scappare una tale bellezza.
Martial e la sua sexy fidanzata regina della..finanza
In campo, Anhony Martial, sta mantenendo le promesse fatte al Manchester United quando fu acquistato dal Monaco. Nonostante il suo rendimento altalenante però, Mourinho ha tanta fiducia nel 21enne francese che ad oggi però, si sta facendo conoscere anche per le “gesta” della sua donna. Lei, si chiama Emily Isabella North ed è diventata famosa negli ultimi anni principalmente proprio per la propria relazione con l'ex attaccante monegasco. Un fisico da urlo, bionda e con le curve al punto giusto, Emily è fiera del proprio corpo che non perde occasione di mostrare ai propri fan. Nell'ultimo periodo, però, la bella Emily, ha scelto di guadagnarci attraverso i propri canali social chiedendo un abbonamento di 10 sterline ai suoi follower per vedere i suoi selfie, i suoi video e i suoi scatti più bollenti in lingerie. Quando si dice che donne e affari vanno proprio a braccetto. Che sia la nuova Wanda Nara, capace di prendere la procura del proprio marito? A giudicare dalle premesse, sembrerebbe proprio il profilo giusto..in tutti i sensi.
Il difensore italiano e la bella giornalista
Non fece molto piacere ai tifosi della Juventus perdere quella finale di Supercoppa italiana a Doha lo scorso 23 dicembre. Un duro colpo per i ragazzi di Allegri proprio alle porte del Natale. Un duro colpo per il tecnico che però è sembrato invece subito superato dai calciatori, uno in particolare: Daniele Rugani. Il giovane difensore della nostra Nazionale Under 21, si rese protagonista di diversi giorni di vacanza, davvero hot, subito dopo la sfida con il Milan, in compagnia della sua bellissima giornalista italiana Michela Persico. La nuova wags italiana, già nel corso della gara con i rossoneri, si era resa protagonista di alcuni scatti che la ritraevano in pose davvero caldissime. La coppia spesso posta sui social tantissime foto, lei sexy da far paura e con un passato a Premium Sport, si è detta pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Nel frattempo però, sta facendo impazzire Rugani che pare abbia fatto anche centro nel cuore di Allegri il quale quest’anno lo sta tenendo molto in considerazione.
Il “Cholito” fra gol e donne in Italia
Siamo curiosi di sapere cosa ne penserà papà Diego della nuova fiamma del figlio Giovanni Simeone. Lui, bomber del Genoa che, da quando ha ceduto Pavoletti al Napoli, gli ha dato la maglia da titolare al centro dell’attacco rossoblu, è stato paparazzato a Milano nei mesi scorsi assieme alla sua nuova fiamma Elisabetta Galimi, nota presentatrice tv, attrice e modella, impegnati in un piacevole aperitivo. I due si sono lasciati andare anche ad amorevoli abbracci e camminate mano per la mano. Un vero e proprio colpo di fulmine fra i due che li ha quindi portati ad uscire allo scoperto per farsi conoscere dal pubblico. Elisabetta Galimi è sembrata molto a suo agio, infatti, non è proprio estranea al mondo del calcio, anzi, è stata anche per un largo periodo nel noto programma Sportitalia.