Wags bionde da paura in Europa. Da Ann a Sam, dalla Premier alla Liga, ecco le più sexy
Parlare di bionde in questo momento ci fa tornare alla mente la Svezia che, in fatto di donne, meriterebbe sicuramente la qualificazione diretta ai mondiali in Russia. Ma delle wags che stanno facendo impazzire i top 5 campionati europei, la lotta è davvero molto serrata. Sono tante infatti, coloro che si stanno distinguendo per prendersi lo scettro d’Europa come reginetta bionda più bella e sexy della competizione Nazionale d’appartenenza del compagno o fidanzato. La nostra Serie A sicuramente non si fa mancare nulla, ce ne sono davvero tante che meriterebbero di stare in testa, ma una spicca su tutte. Così come la Bundesliga, uno dei campionati che offre maggiore scelta da questo punto di vista.
Ma non è da sottovalutare la Premier League che può contare su delle ‘blond girls’ davvero da urlo e che ormai hanno fatto scatenare i vari tifosi che seguono queste splendide wags costantemente sui social network. Ma la vera sorpresa di questa stagione, oltre alla sempre sorprendente Liga spagnola, è rappresentata dalla Ligue 1 che, dopo l’esplosione di campioni del Psg, pare essersi messa al passo dei vari campionati top europei anche per quanto concerne le wags. Scopriamole dunque tutte cercando di capire chi può essere la reginetta assoluta per ogni campionato top nazionale europeo.
Bionde da Serie A in Italia
Non ce ne vogliano le varie Wanda Nara, Michela Perisco o la splendida compagna di Maxi Lopez, ma per noi, ad oggi, a dominare il panorama delle wags in Serie A c’è una ‘lady Torino’. I granata infatti, possono contare su diverse wags davvero strabilianti. Su tutte, la bellissima Sofija Milosevic.
Chi è? Semplicemente la sexy fidanzata di Adem Ljajic. Forse è la più bella delle wags attualmente in circolazione in Serie A. Fisico da paura e teneri occhi equiparabili a quelli di un dolce cerbiatto, Sofija Milosevic ha fatto impazzire gli appassionati del campionato italiano.
Una delle sue passioni principali è la lettura, ed è anche stata una studentessa di psicologia. Inoltre ha avuto una storia d'amore anche con il tennista serbo Viktor Troicki. Da infarto i suoi video mentre si allena in palestra.
Wags da Oscar in Premier League
E se in Italia è una modella serba a dominare il popolo delle wags nostrane, in Premier League si conferma ancora una volta reginetta la splendida moglie di Chris Smalling del Manchester United: Sam Cooke. Per anni ha fatto la modella fino a inventarsi pure una carriera da dj. Dopo due calendari in cui appare come mamma l’ha fatta, ha deciso di dedicarsi alla fotografia. Il suo segreto? Dormire nuda.. I due si sono sposati nel suggestivo scenario del Lago di Como.
Il viaggio di questa estate verso quel ramo del lago lombardo, già scelto in passato da molti vip hollywoodiani, è stato l’ennesima favola vissuta dalla coppia che mostra fiera le proprie foto sui social. La bellissima Sam, nota soprattutto per le sue forme da urlo mostrate fieramente nei suoi innumerevoli scatti social, è amante dei viaggi e della fotografia e adora scegliere spesso posti nuovi da visitare. Il loro viaggio di nozze si è tenuto alle Seychelles. Una bionda da paura che ha stregato l’Inghilterra.
La Bundesliga fa la voce grossa
Dicevamo della Germania, uno di quei campionati che non smette mai di sorprendere per l’incredibile numero di wags favolose che popolano questo campionato. Fra new entry e acquisti arrivati dall’estero però, la più bella e sexy bionda di tutta la Bundesliga resta sempre lei: Ann Kathrin Brommel.
Modella tedesca, aspirante cantante, pare sia ossessionata da Beyonce, è la compagna di Mario Gotze, oggi in forza al Borussia Dortmund. La sexy bionda è patita del fitness, mette sempre in evidenza il suo fisico statuario mostrandolo fiero al popolo di Instagram.
Ve la ricorderete sicuramente tutti quando fu protagonista in quella finale del mondiale 2014 quando proprio Mario realizzò il gol vittoria contro l’Argentina, con lei che si lanciò in campo ad abbracciarlo, a fine partita, con un vestitino che non lasciava nulla all’immaginazione. La modella tedesca è stata infatti eletta come una delle reginette più belle della Germania.
Questa si che è una Liga!
In estate ha avuto il coraggio di attirare a sé tutte le attenzioni della stampa per quel suo scatto al mare in cui si mostrava in un nudo integrale da paura con una disinvoltura a dir poco impressionante. Da quel giorno la Liga ha imparato a conoscere lei: Patricia Gomez. Lei è la fidanzata del centrocampista del Porto e della Nazionale spagnola Under-21, in prestito dall'Atlético Madrid, Oliver Torres.
La bella bionda è stata quindi ‘solo prestata’ alla Liga NOS portoghese, infatti il cartellino del suo compagno appartiene alla Liga. Un nudo integrale meraviglioso e libidinoso, a dir poco sconvolgente per i tanti tifosi e ammiratori che affollano la sua pagina social.
Il tutto mentre il calciatore spagnolo suo compagno di vita era in ritiro con la squadra infatti, lei si è recata a Cuba con le amiche per le vacanze dove ha condiviso più di un semplice bagno in mare. Una foto che ha poi condiviso (insieme a tanti altri dove era però molto più vestita).
Sorpresa Ligue 1 in Europa
Più che parlare di sorpresa per noi, è più che altro una piacevole rivelazione per la Francia e per la Ligue 1. Già, perchè in Italia abbiamo avuto l’occasione di conoscere già la bellezza di Majooh Barbeito. La splendida compagna di Lucas Ocampos, attualmente in forza al Marsiglia, ex Genoa e Milan, sembra essere sempre più sexy e prorompente a giudicare dagli scatti apparsi su Instagram.
Lui, nel frattempo, con Rudi Garcia in panchina, ancora non si è espresso ai livelli di Genoa, ma il suo talento non è mai stato messo in discussione dalla società e dal pubblico francese. Ma restando alla splendida Majooh, lei fra Argentina, Francia ed Italia, accompagna sempre Lucas ovunque.
La bellissima lady Ocampos, ha conquistato tutti soprattutto grazie al suo uso costante dei social network, Instagram, dove pubblica spesso scatti hot e da urlo che la eleggono come una delle più belle wags bionde della Ligue 1.