Wags bellissime e calciatori poco affascinanti, 5 coppie da ‘la bella e la bestia’
Da paura in campo e fuori. E’ proprio il caso di dirlo. Fanno impazzire il pubblico delle squadre d’appartenenza con i loro gol, giocate da urlo e assist da sogno. Sono alcuni dei migliori top player del calcio europeo, che ad oggi però, si distinguono anche per un particolare motivo che riguarda la loro vita privata. Alcuni di loro, non proprio dei sex symbol, sono infatti fidanzati o sposati con delle vere e proprie wags da paura. Scopriamo chi sono queste coppie da “la bella e la bestia”.
Tevez, il vero protagonista di: “La bella e la Bestia”
Di Carlos Tevez, ex attaccante di Manchester United, City, Juventus e Boca Juniors, ha accettato quest’anno le lusinghe, e il denaro, della Cina. Sarà uno dei calciatori più pagati al mondo, il che lo rende ancor più noto al popolo calcistico. Dal momento in cui mise per la prima volta piede in campo, dell’Apache, non è passato inosservato il suo aspetto estetico. Poco gradevole, per non essere troppo cattivi. Ma questo non gli ha mai negato di intraprendere relazioni amorose, o di una notte, con donne da urlo. Uno di queste, fu la bella modella argentina Mariana Paesani che, chiaramente, non era sua moglie. Tra l'altro Tevez sembra aver avuto il suo primo incontro clandestino con la Paesani proprio quando sua figlia Katie, nata da poco e prematuramente, stava lasciando l'ospedale. Mariana Paesani, è stata poi ritratta più volte in compagnia del calciatore anche durante alcuni allenamenti, ma anche Claudia Ciardone, famosissima in Argentina per mettere in bella mostra le proprie forme perfettamente curvilinee.

Crouch e la sua sexy moglie
"Se non fossi diventato un calciatore, cosa saresti?" gli è stato chiesto un anno prima del matrimonio fra Peter Crouch e la bellissima Abbey Clancy, e l’attuale attaccante dello Stoke City, prontamente ha risposto "Sarei vergine". Lui, sembra un autentico fantasma e non è proprio il prototipo di calciatore da vedere sulle copertina di moda con addominali scolpiti. Abbey invece, sexy da paura, nacque a Liverpool nel 1986 e il suo sogno fin da bambina era quello di cantare. Diventò però modella e in pochi anni ha raggiunto le passerelle più prestigiose del mondo. La bella modella ha anche partecipato al reality di moda Britain’s Next Top Model. E’ anche una presentatrice molto conosciuta ed è stata protagonista di foto definite “da scandalo” finite su tutti i siti di informazione e giornali scandalistici internazionali. La signora Crouch, è diventata moglie del bomber inglese nel luglio del 2011.

Il “belloccio” Ozil e la bella Grace Capristo
Dal Real Madrid all’Arsenal, Mezut Ozil, turco naturalizzato tedesco, è sempre stato uno dei trequartisti più desiderati dai principali allenatori e top club europei. Di lui, sappiamo praticamente tutto della sua carriera, ma forse meno della vita privata. Il calciatore dei Gunners infatti, pare sia proprio un vero farfallone. In passato, pare abbia avuto una love-story con la modella venezuelana Aida Yespica, particolarmente intensa, tanto che il Real avrebbe perso la pazienza per le continue distrazioni del calciatore, decidendo quindi di cederlo al club londinese. Ozil, aveva infatti preso l'abitudine di raggiungere la Yespica a Milano o a Parigi ogni volta che poteva, spendendo circa 18mila euro ogni due settimane per muoversi con un aereo privato. Ad oggi, dal 2015, è fidanzato con Mandy Grace Capristo, nota come Grace Capristo, una cantautrice tedesca. Anche lei bellissima, non come la Yespica, ma ci va molto vicino. 26 anni, ex componente del gruppo Monrose, bellissima e seducente, tanto che nel 2009 è stata decretata dalla rivista Fhm la decima donna più sexy del pianeta. Nelle sue vene scorre sangue italiano.

Ludivine, la sexy signora Sagna
Non poteva mancare, in questa speciale classifica che mette a confronto i calciatori più brutti con donne bellissime, la coppia Sagna-Ludivine. Per molti, la compagna di Bacary Sagna è una delle donne più belle del mondo. Durante l'ultima edizione dell’ultimo Campionato europeo in Francia, la modella ha letteralmente stregato i tifosi grazie alla sua bellezza, al contrario del proprio partner, terzino destro del Manchester City, che propone ormai da anni un look del tutto strano, in particolare i suoi capelli, le sue treccine, spesso anche ossigenate. Tutti i riflettori sono quindi puntati su di lei, la bella modella franco-algerina sposata con lo stesso Sagna dal 2010 e con cui ha avuto due figli. Ludivine Kadri Sagna, fu eletta come la wags più bella degli europei del 2016.

Il peruviano e Farfan e la bella cantante
“Jefferson mi ha conquistata perchè è un uomo con la U maiuscola, maturo e con esperienza. Io non guardo il lato estetico, non cerco Brad Pitt. Quello che mi interessa è che il mio partner sia una brava persona ". Le parole di Yahaira Plasencia, fidanzata di Jefferson Farfan, ex attaccante dello Schalke 04 e attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca, fanno capire già come lei sia consapevole della scarsa bellezza del suo partner. La cantante peruviana, guarda altro, e rivelò in un'intervista come il calciatore l'ha conquistata. "Tutto è cominciato con un messaggio su Whatsapp che lui mi ha mandato. Da allora è nato qualcosa. Jefferson è un ragazzo rispettoso e un vero cavaliere. E' questo che mi ha conquistato".
