84 CONDIVISIONI

Vuole un selfie con CR7, placcato dalle guardie del corpo

Attimi di tensione a Nicosia al momento dell’arrivo del Real Madrid. Un tifoso prova a eludere la sorveglianza e si avvicina a Cristiano Ronaldo per una foto ricordo: viene immediatamente bloccato e portato lontano dal calciatore.
A cura di Maurizio De Santis
84 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva solo scattare un selfie con Cristiano Ronaldo ma al tifoso cipriota è andata male. Nemmeno il tempo di avvicinarsi a CR7 che le guardie del corpo al seguito dei calciatori madrileni lo hanno circondato, bloccato, isolato e portato lontano dal campione lusitano. Il Real è arrivato a Cipro per la sfida di Champions contro l'Apoel: i blancos hanno la qualificazione agli ottavi in tasca anche se da secondi nel girone H, comandato dal Tottenham a 10 punti. Sette quelli raccolto dalla formazione di Zidane cui basta anche un pareggio per chiudere definitivamente i conti e mandare agli archivi qualsiasi capitombolo matematico.

L'Apoel prova a restare in Europa. Nessuna speranza per i padroni di casa di scalzare i campioni d'Europa in carica nel gruppo ma i novanta minuti in programma questa sera hanno un valore particolare anche per l'Apoel: 2 punti – come il Borussia Dortmund – lasciano ancora uno spiraglio per proseguire il cammino nelle Coppe, sia pure in Europa League, quanto basta per dare un senso a una sfida – quella coi blancos – che sulla carta non ha storia considerato l'evidente divario delle forze in campo.

La classifica del Girone H di Champions League
La classifica del Girone H di Champions League

‘Caccia a CR7'. A prescindere dalla rivalità sportiva, la notorietà e la classe di Cristiano Ronaldo sono tali da alimentare curiosità, attesa ed entusiasmo da parte degli ammiratori che ne apprezzano la prestanza fisica e la grande voglia di migliorarsi sempre. E' successo anche all'incauto sostenitore cipriota che, pur di strappare un souvenir (la foto con il campione) ha causato attimi di tensione proprio nel momento dell'arrivo della squadra nei pressi dell'albergo. Tutto è avvenuto nel giro di pochi attimi, appena CR7 ha messo piede fuori dal bus s'è sentito chiamare dalla folla di tifosi, uno di essi s'è staccato dal gruppetto dietro le transenne. Credeva di avercela fatta ma, pochi istanti prima che facesse clic i body guard lo hanno letteralmente placcato.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views