Vucinic:”Sanchez è forte, ma alla Juventus non serve”
Dopo sette anni la Juventus è tornata tra le prime otto d’Europa. I bianconeri nei quarti sono stati sconfitti sia all’andata sia al ritorno dal Bayern Monaco. Conte al termine della gara di ritorno ha detto che l’undici di Heynckes è una delle squadre più forti di sempre. Molti commentatori, invece, hanno puntato il dito sugli attaccanti bianconeri, che non sono forti quanto i bomber di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. A Mirko Vucinic, che è l’unico intoccabile dell’attacco bianconero, spesso hanno detto che il suo tallone d’Achille è rappresentato dalla discontinuità. Il montenegrino rispedisce al mittente questa critica:
Io discontinuo? Non è assolutamente così. Non è vero che ho poca voglia di allenarmi, mi alleno come gli altri e in campo mi impegno sempre al 100%. Queste critiche mi fanno arrabbiare. L’eliminazione con il Bayern? Resta un po’ di rammarico. Ma credo che alla fine sia passata la squadra al momento più forte.”
Vucinic, che ha realizzato tredici gol in stagione, nell’intervista a SkySport ha detto anche che alla Juve Alexis Sanchez non serve:
Sanchez è un ottimo attaccante, ma la Juventus ha comunque il miglior reparto offensivo del campionato ed è già competitiva così.”