Vucinic: “Nella Juventus non esistono prime donne”

Per il secondo anno consecutivo la Juventus ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia. Entrambe le sfide sono state decise da un gol di Mirko Vucinic nei tempi supplementari. Il montenegrino, che è partito dalla panchina per la seconda volta consecutiva, a fine partita ovviamente era raggiante per il passaggio del turno, che consente ai bianconeri di rimanere in corsa in tutte le competizioni. L’ex attaccante della Roma ha voluto dividere i meriti con tutti i suoi compagni, come ha fatto anche Antonio Conte che nel dopopartita ha voluto elogiare tutti quelli che hanno poco spazio in campionato. Queste le parole di Vucinic:
È importante aver passato il turno contro una grande come il Milan ed è importante essere ancora presenti in tutte e tre le competizioni. Tutta la squadra ha lottato dal primo all’ultimo minuto, noi ci aiutiamo tutti, qui non ci sono prime donne. Questo ci distingue dalle altre squadre.”
L’attaccante montenegrino, che negli ultimi quattro mesi ha realizzato solo un gol in campionato, ha rassicurato tutti sul suo stato fisico, anche se pare difficile immaginare Vucinic titolare contro il Parma domenica prossima:
Sto migliorando giorno dopo giorno, non sono ancora al cento per cento, ma ringrazio lo staff sanitario che mi sta gestendo molto bene.”