Vucinic: “Da tifoso della Juventus fischierei Zeman, ma gli stringerò la mano”
E’ partito il conto alla rovescia per la super sfida di sabato sera tra Juventus e Roma. Un match che promette spettacolo in campo e non solo, visto che c’è grande attesa per vedere l’accoglienza che lo Juventus Stadium riserverà a Zdenek Zeman. Il tecnico boemo sarà l’osservato speciale alla luce dei suoi passati e recenti attacchi alla squadra bianconera. A tal proposito Mirko Vucinic, in un’intervista concessa a “La Stampa” si è così espresso su Zeman suo mentore ai tempi della sua esperienza leccese:
Zeman? Da tifoso lo fischierei, da giocatore gli stringerò la mano, perché gli devo molto
La stella della Juventus non ha dimenticato la sua esperienza in terra capitolina anche se ora pensa solo a vincere:
A Roma ho bellissimi ricordi e il rimpianto, grande, di non aver vinto lo scudetto. Sono andato via perché erano successe parecchie cose che non mi avevano fatto stare bene.
Il montenegrino ha concluso esprimendo il suo parere su alcuni dei protagonisti annunciati della sfida, con un pensiero anche per Totti che ha appena festeggiato il raggiungimento di Meazza e Altafini al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre:
Osvaldo dice che saranno decisivi gli attacchi? Io credo invece che le partite si vincano a centrocampo. Pirlo in debito d'ossigeno? A me sembra quello di sempre e in allenamento è sempre il primo. Totti? E' un avversario e un amico, sicuramente l'uomo più pericoloso della Roma".