Von Bergen al Palermo, Tzorvas e Martinez al Genoa

L’asse di calciomercato Palermo-Genoa è più caldo che mai. Dopo i rumours e le indiscrezioni delle ultime ore è arrivata l’ufficialità relativa al maxi scambio tra il club siciliano e quello ligure. Il difensore svizzero Von Bergen è pronto a trasferirsi alla corte di Giuseppe Sannino, mentre approderanno nella squadra rossoblu il portiere greco Tzorvas e il centrocampista offensivo paraguaiano Celso Jara Martinez. Ecco il testo del comunicato ufficiale del Palermo:
“Nuovo rinforzo per la formazione di Giuseppe Sannino. La Società rosanero comunica infatti di avere acquistato a titolo definitivo Steve Von Bergen dal Genoa Cricket and Football Club. Nella stessa operazione l’U.S. Città di Palermo ha ceduto al club rossoblù il portiere Alexandros Tzorvas (a titolo definitivo) e Celso Jara Martinez (con la formula del prestito con diritto di riscatto)”.
Mercato tutt’altro che finito per i due club con il Genoa in particolare che continua la caccia ad un attaccante che possa completare il proprio reparto offensivo. Il destino di Gilardino ormai sembra sempre più lontano dalla Liguria e Preziosi spera che il Napoli possa cambiare idea su Vargas oggetto dei desideri del pirotecnico patron rossoblu