video suggerito
video suggerito

Volo Milan rimandato: rossoneri a Doha solamente domani

L’aereo che avrebbe dovuto trasportare i rossoneri in Qatar ha avuto un problema a Londra: prima lo slittamento d’orario, poi la sospensione e il rinvio a domani. Contrattempo fastidioso per Montella che aveva organizzato domani una prima seduta d’allenamento a Doha. L’arrivo adesso è previsto non prima della sera di mercoledì.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il diavoletto dell'aria ci ha messo lo zampino e il Diavolo rossonero è obbligato a restare con i piedi ben saldi per terra. A Doha arriverà solamente domani perché l'aereo previsto nel primo pomeriggio che avrebbe trasportato la squadra di Montella in Qatar per prepararsi alla sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha avuto un contrattempo a Londra, cancellando il volo in programma. Così, i rossoneri resteranno a Milano, continueranno la preparazione in Italia e riproveranno ad imbarcarsi domani. La Juventus, invece, è già verso Doha e per Allegri nessun contrattempo.

Volo aereo rimandato a domani – Il decollo dalla Malpensa, previsto nel primo pomeriggio, è prima slittato di qualche ora e poi è stato addirittura sospeso e spostato a domani. Così il Milan ha vissuto una giornata quasi surreale: l'aereo charter avrebbe dovuto portare la squadra in Qatar ma è rimasto bloccato a Londra per motivi ancora sconosciuti. L'arrivo a Doha è a questo punto previsto solo nella tarda serata di mercoledì, verso la mezzanotte. mettendo in difficoltà l'organizzazione rossonera. Questo contrattempo infatti ha cambiato radicalmente i piani di Montella che avrà così solo poco più di un giorno e mezzo per far sì che la squadra si riesca ad adattare al nuovo clima di Doha.

Programma rossonero rivoluzionato – Per Allegri, invece, nessun problema, il cammino della Juventus verso la finale di venerdì – ore 17.30 in Italia – prosegue senza intoppi. Anche per questo, la Juventus è sempre più la favorita della vigilia. L'intoppo subito dal Milan non è gravissimo ma comunque destabilizza concentrazione e programmazione in vista della gara più importante del 2016 per i rossoneri. Le due squadre dovevano arrivare in Qatar nella serata locale, per il Milan tutto è cambiato. Risiederanno entrambe all'interno del complesso Aspire, poi domani i tecnici avevano previsto una doppia seduta di allenamento, con giovedì dedicata alle conferenze stampa e alla seduta di rifinitura/ricognizione del campo. Poi venerdì subito dopo il match rientro in Italia, con arrivo previsto verso le 5 di mattina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views