video suggerito
video suggerito

Vlaar firma con la Lazio, giallo di calciomercato

L’olandese sarebbe già a Roma, il procuratore svela: “Forse firma”, ma la trattativa si sarebbe arenata sulla lunghezza del contratto. Intanto, Vlaar twitta da un ospedale di Rotterdam e nei Paesi Bassi parlano di un probabile intervento al ginocchio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Roon Vlaar alla Lazio? Forse sì, forse no. Sta diventando un vero e proprio "intrigo" internazionale l'arrivo dell'olandese, ex-Aston Villa, alla corte biancoceleste. Il procuratore del difensore aveva svelato: "Forse firmiamo per i biancocelesti", ed il calciatore stesso era arrivato già ieri a Roma per gli ultimi dettagli. Ma da casa biancoceleste tutto tace: motivo? Un probabile tentennamento della società di fronte alla richiesta di un contratto considerato troppo lungo. E quest'oggi il calciatore ha twittato una foto a Rotterdam, davanti un ospedale. Operazione in vista? Forse, o almeno così dicono nei Paesi Bassi. Un bell'intrigo: cerchiamo dunque di fare ordine.

Il difensore olandese si è svincolato dall'Aston Villa, ed ha diversi estimatori in Italia. Piaceva, già da due anni, al Napoli ma la richiesta del club inglese è sempre stata eccessiva ed ora, a costo zero, non sembra più interessare alla società partenopea. Viceversa la Lazio, che ha già chiuso per Hoedt dall'AZ, vorrebbe portarlo in Italia, consegnando a Pioli un altro rinforzo "made in Nederlands". Ieri il procuratore del calciatore si era sbilanciato: "Forse firmiamo con la Lazio, ma vedremo tra qualche giorno", aveva detto al quotidiano romano il Tempo, dopo che era stato beccato a Fiumicino assieme al suo assistito.

Quest'oggi però il calciatore ha postato su Twitter una foto che ritrae un ospedale di Rotterdam: pare infatti, stando alla stampa olandese, che debba sottoporsi ad un intervento al ginocchio. Motivo che potrebbe aver rallentato l'entusiasmo biancoceleste, visto che società e staff vogliono giocatori in grado di giocare fin da subito ed essere pronti per i preliminari di Champions League e Supercoppa. Non solo: pare anche che la trattativa si sia arenata per quanto riguarda la lunghezza del contratto. Vlaar avrebbe chiesto più anni di quelli che la Lazio avrebbe offerto. Richiesta che sarebbe stata respinta, visto che si tratta di un calciatore le cui condizioni fisiche non appaiono rassicuranti. Insomma, la trattativa sarà lunga. Prima però bisognerà capire se davvero dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio: in tal caso, potrebbe anche saltare definitivamente

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views