829 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vitolo: “Neymar mi ha chiesto la maglia, forse gli serve per pulire casa”

In Barcellona-Siviglia Vitolo chiese la maglia a Neymar che volle in cambio quello dello spagnolo. Un gesto che sorprese e non poco il giocatore di Unai Emery.
A cura di Marco Beltrami
829 CONDIVISIONI
Immagine

Nel prossimo turno di Liga, il Siviglia avrà una bella gatta da pelare. I biancorossi dovranno affrontare la squadra più in forma del momento, ovvero la capolista Barcellona. Difficile dimenticare il match d'andata, disputato a novembre al Camp Nou che registrò il largo successo per 5-1 della formazione di Luis Enrique trascinata da uno strepitoso Messi. L'argentino grazie alla tripletta rifilata al Siviglia salì a quota 253 gol in campionato diventando il recordman in termini di reti della Liga spagnola. A completare l'opera ci pensarono il grande ex Rakitic e l'altro fenomeno blaugrana Neymar che completarono il pokerissimo catalano. E proprio il brasiliano ex Santos fu protagonista di un episodio davvero curioso che a distanza di mesi e alla vigilia del nuovo incrocio tra le due compagini è stato raccontato da Vitolo, l'esterno offensivo della formazione allenata da Unai Emery.

Neymar lascia di stucco Vitolo. Il calciatore spagnolo infatti ha svelato che nel match d'andata, nel classico terzo tempo finale, con lo scambio dei saluti a centrocampo, chiese la maglia a Neymar. Vitolo infatti stima molto la punta di diamante della Nazionale di Dunga che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori calciatori di sempre. Neymar accettò di buon grado di regalare la sua maglia al compagno, ma a sorpresa chiese in cambio quella di Vitolo, lasciando di sasso il calciatore del Siviglia. Quest'ultimo sorpreso e onorato per l'accaduto si recò negli spogliatoi dove dopo aver mostrato la maglia ai compagni ha scherzato con loro sull'accaduto affermando: "Chissà perché Neymar mi ha chiesto la maglia. A cosa gli serve, per pulire la casa?". E Vitolo spera che domani quella maglia acquisti ulteriore valore, magari dando un dispiacere in campo proprio all'avversario verdeoro.

829 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views