video suggerito
video suggerito

Visite mediche per Armero: “Col Napoli voglio lottare per lo Scudetto”

L’esterno colombiano, che da ieri è un calciatore partenopeo, se vorrà essere titolare con la squadra di Mazzarri dovrà vincere la concorrenza con l’amico Zuniga.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
il colombiano, che da ieri è un calciatore del napoli, oggi a castel volturno incontrerà per la prima volta mazzarri e i suoi nuovi compagni

Da ieri Pablo Armero è un calciatore del Napoli. Il colombiano, che in tarda mattina ha svolto le visite mediche a Villa Stuart a Roma, nel primo pomeriggio sarà per la prima volta a Castel Volturno dove conoscerà il nuovo allenatore e i nuovi compagni. L’ex esterno dell’Udinese, che in Serie A ha giocato 69 partite e realizzato 3 reti, oggi per la prima volta ha parlato da calciatore partenopeo. Il colombiano sembra pronto ad affrontare la sua nuova avventura. Per essere titolare nel Napoli Armero dovrà vincere la concorrenza dell’amico e connazionale Zuniga:

Questo è un momento importante della mia carriera, il Napoli è una grande squadra. Mi parlano bene della città, dei compagni e di Mazzarri e non vedo l’ora di conoscerli. Arrivo con grande allegria e voglia di vincere, sono pronto per la concorrenza con il mio amico Zuniga e voglio lottare per lo scudetto, anche perché il Napoli ogni anno dimostra la sua forza, anche quest’anno sta facendo un grande campionato.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views