23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia tradisce papà Mihajlovic, si fidanza col capitano della Primavera Juve

Viriginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, è legata sentimentalmente ad Alessandro Vogliacco, il capitano della Juventus Primavera. Assieme, sulle tribune dello Stadium, hanno visto il derby vinto per 4-0 dai bianconeri.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

Al cuor non si comanda e non ci sono colori sociali che possono dividere una coppia, ancora di più se questa coppia è tutta nuova e soprattutto giovanissima. Tramite Instagram Virginia, una delle figlie del tecnico del Torino Mihajlovic, ha svelato la sua relazione con Alessandro Vogliacco, che è il capitano della Primavera della Juventus. Un derby in casa per Sinisa, che chissà cosa avrà pensato quando si è trovato davanti, in veste di fidanzato di una delle figlie, una delle stelle bianconere del domani.

Immagine

Virginia Mihajlovic e Vogliacco in love

Sui social network dunque Virginia, una dei cinque figli dell’allenatore granata, ha ufficializzato la sua relazione con Vogliacco, diciannovenne, preso dal Bari qualche anno fa, molto promettente che ha già vestito le maglie di tutte le nazionali giovanili fino all’Under 20. I due stanno assieme da un po’ di tempo, come dimostrano le foto postate dalla ragazza su Instagram, ed hanno assistito dal vivo al derby, che la Juventus ha vinto per 4-0 (doppietta di Dybala, gol di Pjanic e Alex Sandro).

Juve&Toro, passioni intrecciate

Dunque la figlia del tecnico del Torino, Virginia Mihajlovic, ha una storia d’amore con il capitano della Primavera della Juventus. Continuano a incrociarsi i destini di queste due squadre. Ora c’è l’amore tra Virigina e Alessandro. Mentre lo scorso anno si scoprì che Lorenzo, il primo figlio di Leonardo Bonucci, nonostante abbia un papà superstar del calcio italiano, che fino a qualche mese fa giocava nella Juventus, tifava e tifa per il Torino ed aveva come idolo assoluto il ‘Gallo’ Belotti. Il piccolo Lorenzo ha mostrato più volte la sua passione granata sui profili social di papà e mamma, che hanno immortalato la gioia del bimbo quando ha incontrato Belotti. Mentre, senza l’uso dei social network, si è notata la scarsa gioia del piccolo quando ha dovuto mettersi il completino della Juve nel giorno del sesto scudetto consecutivo dei bianconeri.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views