video suggerito
video suggerito

Vincenzo Montella: “Grande Fiorentina con Aquilani”

Momento d’oro per la Fiorentina. Aquilani rigenerato in maglia viola.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
aquilani esulta

Una prestazione sontuosa, roba da far spellare le mani a chi l'ha inserito in squadra al Fantacalcio. Già perché la prestazione superlativa di Aquilani spinge in alto anche la media della Fiorentina, che mette nel mirino la Juventus. Rigenerato da Montella, è tornao a essere il calciatore che dà spessore alla mediana e all'azione. Montella gongola, Firenze sogna. Alberto, invece, dà un calcio al passato e tiene stretta la maglia viola. Il rotondo successo ai danni dell'Atalanta regala scariche di adrenalina pura. E il Milan è solo un ricordo, come precisa lo stesso giocatore ai microfoni di Sky nell'immediato dopo partita.

La storia è molto chiara. Fino a Natale ho fatto 18 partite, a 25 c’era il riscatto obbligatorio. Ero quasi al massimo, poi mi son fatto male e al mio rientro il Milan mi disse che volevano risparmiare quegli 8 milioni. Da quel momento, imbastirono una trattativa col Liverpool che non ha più voluto saperne. Dal Milan comunque sono stati onesti con me. Io ora alla Fiorentina sto benissimo, sono veramente felice di essere qui e spero di restarci più a lungo possibile.

Momento felice, le parole di Montella sono musica per le sue orecchie  del giocatore.

Il valore di Aquilani si conosce e credo che possa ancora crescere a livello di condizione. Si è integrato a meraviglia nella squadra e sta trovando anche la via del gol. Questa squadra ha dimostrato di poter fare a meno ogni tanto di Jovetic, anche se io preferirei averlo sempre a disposizione perché è un calciatore di valore.

L'Aeroplanino, però, preferisce volare basso…

Non bisogna illudersi e continuare su questa strada. Nelle ultime due gare la squadra ha dimostrato di saper interpretare bene la gara rispondendo colpo su colpo con una mentalità da grande squadra.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views