21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ville, auto e un albergo di lusso: il patrimonio di Cristiano Ronaldo

84 milioni di euro guadagnati ‘solo’ lo scorso anno per Cristiano Ronaldo che possiede un jet privato, ha una strepitosa collezione di orologi e ha 15 bolidi nel proprio garage.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

Neymar è il calciatore più costoso di sempre, guadagna più di tre milioni di euro al mese e recentemente ha deciso di aprire un Night. Il giocatore più ricco in assoluto però è Cristiano Ronaldo, che secondo la rivista Forbes lo scorso anno ha guadagnato 84 milioni di euro. L’attaccante del Real Madrid, che sta battendo record in serie, è un uomo intelligente e questa valanga di soldi in grande parte l’ha spesa acquistando auto meravigliose, affittando uno yacht di lusso, ma anche creando ulteriori introiti a se stesso perché a se stesso perché ha acquistato una discoteca ed ha finanziato un albergo.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le auto e gli orologi di Ronaldo

CR7 ha una grande passione per le automobili, ne possiede ben quindici, alcune di esse esclusivissime. Nel suo garage ci sono tra le tante una Bugatti, una Lamborghini e più di una Ferrari, l’ultima acquistata per 400mila euro. Il trentaduenne bomber è anche un grande amante di orologi, e ne possiede 50 di grande valore.

Discoteca e Underwear

Ronaldo ha investito tanto, possiede una discoteca a Vilamoura in Portogallo (si chiama guarda un po’ Seven), ha creato una linea di intimo, che ha ribattezzato la ‘CR7 Underwear’. Naturalmente il modello delle ultime collezioni è proprio lui.

Le ville di CR7

Storicamente gli investimenti migliori sono quelli nel mattone. Ronaldo ha acquistato una villa valutata 10 milioni di euro a ‘La Finca’. Un’abitazione a due piani da 5mila metri quadrati con elicottero privato a Terras de Bouro. Mentre a Lisbona il Pallone d’Oro ha acquistato una villa da 7 milioni di euro con sette camere e otto bagni.

Albergo di lusso, jet e yacht

Ronaldo ha finanziato un albergo di lusso, con 48 stanze dotate di ogni comfort a Funchal, la sua città natale sull’isola di Madeira (dove gli è stato dedicato anche un museo). L’albergo è il prima di una serie, i prossimi verranno aperti a Lisbona, Madrid e New York. Ronaldo, che ha comprato un jet che può arrivare a una velocità di 900 chilometri orari, ama il mare e la scorsa estate ha noleggiato per 90 mila euro a settimana l’Asciari, uno yacht di 36 metri.

21 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views