video suggerito
video suggerito

Villas Boas è il possibile successore di Guardiola al Barcellona

Pep Guardiola non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona. Sulla panchina dei Campioni d’Europa potrebbe esserci il prossimo anno Andre Villas Boas.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
villas boas successore di guardiola.

Da mesi si parla del rinnovo di Pep Guardiola. L’allenatore Campione d’Europa non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona. I catalani, che gli hanno proposto un contratto di due anni, lo aspettano, ma da tempo si guardano attorno. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi per la panchina degli azulgrana, da ieri si parla di Andre Villas Boas.

Milan – Barcellona – Domani Messi e compagni arriveranno in Italia. Mercoledì sera c’è il match di andata dei quarti di finale di Champions League con il Milan. Un match molto sentito dai rossoneri, ma anche dai Campioni d’Europa, che hanno già sfidato la squadra di Allegri nella prima fase, al Camp Nou finì in parità a San Siro il Barca vinse 3-2. Pep Guardiola, che in tre stagioni ha vinto tredici trofei, lo scorso dicembre aveva detto al presidente Rosell, che all’inizio del 2012 avrebbe rinnovato, ma non lo ha fatto. La scorsa settimana la firma sembrava imminente, ma non è arrivata. In questi mesi sono stati fatti nomi. Il ‘loco’ Bielsa piace molto a Rosell. Per molti Luis Enrique è l’erede designato. Poi sono spuntati i nomi di Loew, in lizza anche per il Real Madrid, e Wenger.

Villas Boas erede di Guardiola ? –  Da ventiquattro ore si parla di Andre Villas Boas come successore di Guardiola. Perché il portoghese ieri è andato a vedere il Barcellona B, che ha sconfitto 2-1 l’Alcoyano. AVB, che ha fatto parte dello staff tecnico del Barcellona per quattro stagioni tra il 1996 e il 2000, si è fatto fotografare con molti tifosi ed ha firmato moltissimi autografi. Villas Boas è stato esonerato da Abramovich, ma ha vinto nella scorsa stagione il campionato e l’Europa League con il Porto. Mourinho, suo maestro, lo ha sconsigliato a Moratti, la guerra con l’allievo André iniziata da tempo potrebbe proseguire in Spagna.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views