Villas Boas al Liverpool: per la stampa inglese è fatta
Evidentemente è proprio destino che debba seguire le orme del suo grande maestro, Josè Mourinho. La Premier League sembra essere il suo futuro, con Andrè Villas Boas, attuale tecnico del Porto, che molto probabilmente siederà sulla panchina del Liverpool. Villas Boas ha detto di voler rimanere al Porto ma la stampa britannicasi dice certa che le due parti si siano incontrate e che il portoghese abbia accettato l'offerta dei "reds" e che quindi già da luglio potrebbe sedersi sulla panchina che fu di Rafa Benitez e che attualmente è occupata da Kenny Dalglish, ex-stella della squadra.
Accostato a tantissime squadre (si diceva che l'inter valutasse Villas Boas) l'allenatore dei "dragoni" aveva però rifiutato un'offerta presentata dalla Roma, ma in Italia anche Juventus, Genoa e Fiorentina hanno pensato a lui. Perchè tutto questo interesse nei suoi confronti? Semplice, perchè sembra essere veramente lo "special two", ovvero l'erede di Mourinho. Il Porto è campione di Portogallo dopo una cavalcata senza precedenti, con tutte vittorie e solo due pareggi i campionato, assolutamente dominato dai biancoblu che si sono imposti con una schiacciante superiorità.
Nei giorni scorsi si era detto che poteva andare ad allenare il Liverpool, adesso sembra cosa fatta. Magari un giorno lo vedremo mostrare le sue doti anche nel campionato italiano.