Villarreal-Napoli, per i biglietti caos ai botteghini: un agente ferito
Il countdown per la partita di ritorno Villarreal-Napoli di Europa League è già partito. Oggi sono stati messi in vendita i biglietti per la gara al Madrigal di Gioved' 24 Febbraio, e purtroppo non sono mancati momenti di tensioni. Alcuni tifosi si sono presentati addirittura alle 6 di mattina per aggiudicarsi il prezioso tagliando fuori ai botteghini 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo.
Nel giro di poche ore fuori l'impianto di Fuorigrotta si sono create lunghissime file, e si è verificato un parapiglia in cui è stato ferito un agente di polizia, che è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Purtroppo non è la prima volta che si verificano episodi del genere. Anche per la vendita dei biglietti Liverpool-Napoli ai botteghini si scatenò il caos per il numero eccessivo di tifosi.
La società di De Laurentiis dovrà pensare ad un sistema diverso per la distribuzione dei biglietti per partite così importanti, magari creando altri punti di vendita. Nonostante le tante contromosse infatti sono sempre in azione i bagarini, i quali comprano tagliandi per rivenderli a prezzi maggiorati, sottraendone così una cospicua parte ai tifosi. Intanto oggi il Napoli attende con ansia il ricorso per la squalifica di Lavezzi. Mazzarri spera di poter contare sul Pocho in queste tre partite. La seconda è contro il Milan, una sfida che può significare scudetto per entrambe.