video suggerito
video suggerito

Vieri: “Tante proposte per allenare in Italia e all’estero, ma non voglio stressarmi”

L’ex centravanti è molto corteggiato da numerose panchine internazionali ma per ora sembra intenzionato a dedicarsi ad altro.
A cura di Marco Beltrami
92 CONDIVISIONI
Vieri

La panchina può attendere. Christian Vieri per ora non è intenzionato a tornare nel mondo del calcio. L’ex centravanti, dopo essersi ufficialmente ritirato dal calcio giocato ha preferito il mondo dello spettacolo e del gossip a quello dello sport. Vieri continua ad avere numerosi ammiratori nel panorama calcistico internazionale. Sono tanti i club che vorrebbero "Bobo" sulla propria panchina in veste di allenatore. A rivelarlo ci ha pensato lo stesso ex di Juventus, Milan e Inter che per ora, ha rispedito al mittente le varie proposte:

In questo periodo ho ricevuto offerte per allenare sia in Italia che all'estero, ma ho deciso che non voglio cominciare a stressarmi a 40 anni. Prima ho voglia di fare altre esperienze, poi eventualmente ci penserò. Anche perchè devo ancora finire di prendere il patentino da tecnico

L’ex Bobo nazionale ha colto l’occasione anche per fare un paragone tra gli attuali attaccanti del calcio italiano e quelli della sua generazione. C’è una carenza notevole in Italia di veri bomber:

Non vedo in serie A il nuovo Bobo Vieri, ma non vedo neanche altri giocatori che possano essere paragonati ai vari Del Piero, Baggio, Montella, non ci sono più giocatori con queste caratteristiche. Tra i migliori attualmente in serie A ci metto ovviamente il mio amico Totti ed anche Matri della Juventus. Balotelli? Non l'ho visto giocare tantissimo

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views