Vieri, rivelazioni hot da Cattelan: “Quella mi frustava e io scappavo”
Si avvicina l’estate, e il re delle spiagge di Formentera è pronto al grande ritorno. Christian Vieri è pronto a tornare a catalizzare l’attenzione dei suoi tantissimi fan grazie alle sue immagini, ai suoi video e chissà nuovamente ai suoi simpatici tg, ormai appuntamenti fissi delle sue vacanze. Il re dei “bomber” nel frattempo, come si suol dire, ha “riscaldato l’ambiente” e lo ha fatto ai microfoni della popolare trasmissione di Sky, “E poi c’è Cattelan”, in onda su Sky Uno. Un’intervista molto particolare per Bobo che si è lasciato andare nella nuova puntata della specialissima “Bomber advisor” ovvero la rubrica, inaugurata nella scorsa stagione, e dedicata ai retroscena piccanti sui flirt di Vieri.
Quest’ultimo ha rivelato nuovi particolari hot delle storie con alcune delle sue conquiste, senza però svelarne l’identità. Tra le risate del conduttore e del pubblico l’ex attaccante di Juve, Inter, Lazio, Milan e Atletico Madrid ha svelato: "Questa mi picchiava, veniva con una frusta e io scappavo. Questa? – riferendosi ad un’altra delle sue storie – minimo ci dovevo stare tre, quattro ore sennò si arrabbiava!”.
Nessuna indiscrezione invece sulla love story con la modella Jazzma Kendrick che secondo le indiscrezioni provenienti dalla stampa rosa sarebbe ormai finita. Sia il “bomber” che la modella americana infatti da quasi due mesi non condividono sui rispettivi profili social contenuti che li ritraggono assieme. Un dato indicativo della conclusione di una storia d’amore che ha incuriosito simpaticamente i fan nel corso della scorsa estate. Con Vieri però le sorprese sono dietro l'angolo soprattutto in tema di love-story, quindi mai dire mai.