26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri, lo Jiangsu Suning fa sul serio: Bobogol pronto al ritorno in campo

La stampa spagnola conferma le parole del bomber su Instagram: il club cinese vuole fortemente il ritorno in campo del 43enne re dei social.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Vieri e la sua bellissima compagna Jazzma (foto Instagram https://www.instagram.com/christianvieriofficial/)
Vieri e la sua bellissima compagna Jazzma (foto Instagram https://www.instagram.com/christianvieriofficial/)

E’ senza ombra di dubbio il re dei social e dell’estate. Christian Vieri continua a conquistare tutti con i suoi video su Instagram e le sue ormai proverbiali sfide a footvolley. Dopo Borriello, Vialli, e il ricchissimo imprenditore Gianluca Vacchi, anche Deschamps e Zidane hanno raccolto la sfida di Bobogol nello sport che spopola sulle spiagge di Formentera e Ibiza. Dal calcio estivo giocato sulla sabbia, con tanto di scatti con la bella Jazzma, a quello che in Cina sta conquistando sempre più tifosi. Nei giorni scorsi infatti l’ennesimo video della punta ritiratasi dai campi sette anni fa aveva annunciato il suo ritorno. “Bobo is back” aveva dichiarato Vieri pronto a giocare nuovamente sui campi del massimo campionato di calcio cinese che ha già stregato a suon di milioni numerose stelle del calcio internazionale. In un primo momento le parole dell’ex di Juve, Inter e Milan nascondevano una certa ambiguità: verità o l’ennesimo scherzo di Bobone?

A chiarire la situazione ci ha pensato la stampa spagnola e in particolare il quotidiano Marca che ha rivelato che Vieri è in contatto diretto con i dirigenti del Jiangsu Suning, il gruppo che ha appena prelevato l’Inter. Un’offerta concreta quella formulata al giocatore che si è preso qualche giorno per rispondere. In questo modo Bobo può ritrovare anche lo smalto dei tempi migliori: nell’ultima sua produzione su Instagram infatti, la punta è alle prese  con una corsetta prevista nel programma d’allenamento che gli ha permesso di raggiungere quota 89 kg. “Bobo is back” dunque, e i suoi fans non aspettano altro che di rivederlo in campo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views