11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri elogia la Juve: “Con Cristiano Ronaldo hai fatto rosicare tutti”

Secondo Bobo Vieri l’acquisto di Cristiano Ronaldo può essere paragonato con quello del suo omonimo brasiliano, suo compagno di squadra all’Inter, che arrivò esattemene vent’anni fa in Italia: “Lui è come il Fenomeno: nessuno sposta come loro”. Poi una battuta nei confronti dei tifosi non juventini: “Rosicano tutti”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Bobo Vieri non le ha mai mandate a dire e nemmeno ora, che è uno degli ex calciatori più amati dai fan sui social, riesce ad essere una figura che si fa voler bene da tutti. L'ex centravanti della Nazionale Italiana, in un'intervista a DAZN, ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e di come le altre squadre non abbiano preso benissimo questo super acquisto da parte dei sette volte campioni d'Italia, che così aumentano ancora di più il gap con le inseguitrici:

È arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono: ‘Ha 33 anni, è vecchio' ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l'ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono ‘No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol'. Hai preso il numero uno, l'hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti.

L'ex attaccante di Torino, Atalanta, Juventus, Lazio, Atletico Madrid, Inter, Milan e Fiorentina è convinto che il fuoriclasse portoghese arrivato dal Real Madrid possa spostare proprio come fece il suo omonimo brasiliano, suo compagno di squadra all'Inter, fece esattemene vent'anni fa quando approdò in Italia:

Nella mia generazione ho giocato con i più forti, oltre Ronaldo il fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io l'ho visto quando sono arrivato all'Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 goal: fa 50 goal all'anno, rovesciate, sinistro, destro. Ogni domenica questo segna, è una macchina da goal.

CR7 ambasciatore mondiale di DAZN

Il portoghese da oggi è il nuovo ambasciatore mondiale di DAZN e ha concesso una lunga intervista in esclusiva proprio ai microfoni della piattaforma di proprietà di Perform Group:

La Juve è uno dei top team al mondo, sono davvero entusiasta. A Torino mi sono ambientato bene, sono felice: la squadra è forte e sono sorpreso in positivo. Ci alleniamo duramente, non c'è mai un giorno facile. Sono entusiasta. Mi piace la mentalità, è positivo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views