998 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri e Carolina Marcialis (moglie di Cassano), lite su Facebook

Botta e risposta pepato sulla bacheca di Gabriele Parpiglia, giornalista gossip che aveva commentato gli sfoghi delle consorti di Antonini e Pazzini. E poi interviene Facchinetti: “Bobo hai detto una cazzata e lo sai…”
A cura di Maurizio De Santis
998 CONDIVISIONI
Immagine

Il ring è la bacheca del profilo Facebook di Gabriele Parpiglia, giornalista Mediaset esperto di gossip. A scatenare la ridda di repliche tra Carolina Marcialis (moglie di Cassano) e Bobo Vieri è un commento dell'ex attaccante della Nazionale alla riflessione della ‘tiki-spia' che s'era schierata a favore delle consorti di Luca Antonini (Benedetta) e Giampaolo Pazzini (Silvia), entrambe intervenute a censurare Allegri e Inzaghi, allenatori con i quali i loro mariti hanno lavorato (nel caso del genoano) oppure lavorano ancora (nel caso del rossonero). Le parole di Vieri hanno dato il via al botta e risposta pepato di messaggi in calce all'opinione di Parpiglia. "Caro Gabriele, hanno sbagliato. Stop. Poi ve lo spiegherò". Antonini legge e interviene alla sua maniera: "Se va bene a me, che problemi avete voi?".

La miccia è accesa e la bomba esplode quando a intervenire è la Marcialis, che prende di mira l'ex bomber di Inter e Juventus: "Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni… diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa… detto ciò era una precisazione non un attacco!".

Vieri non le manda a dire e replica: "E tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare".

La moglie di Cassano non ci sta e aggiunge: "Ti senti più importante? Stai sereno… ripeto era una precisazione era solo x dirti che magari la prossima volta dai consigli su altro argomento… anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e cmq 10 anni fa non c'erano tutti questi social, quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato, non ti sto dando del vecchio ahahahah".

L'intervento di Francesco Facchinetti:  "Bobo hai detto un cazzata e lo sai. Sono Facchinetti e io e te abbiamo condiviso tante donne. Quando giocavo nel Vertemate mi ricordo che una tua fidanzata, Lubamba, era andata in TiVù a dire che non segnavi per colpa delle treccine di Taribo. Poi mi ricordo mentre giocavamo insieme al Gorgonzola che uscivi con Pippi Calze Lunghe che si lamentava con l'allenatore perché ti metteva sempre in panca".

998 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views