6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri: “Borriello ha vinto la scommessa, sono felice di pagargli la vacanza”

Contro l’Inter Borriello ha segnato il suo 16° gol stagionale, raggiungendo dunque la quota dei gol necessari per vincere la scommessa con l’ex collega e amico che gli aveva lanciato la sfida la scorsa estate.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Adesso è ufficiale. Marco Borriello potrà godersi una vacanza senza spese nella prossima estate. E’ questo il frutto della scommessa vinta con l’amico ed ex collega Christian Vieri. Quest’ultimo la scorsa estate in uno dei suoi famosissimi e segretissimi video pubblicati sui suoi profili social aveva così spronato l’attaccante al momento dell’ufficialità della sua firma con il Cagliari: "Marco, in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Cagliari. Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 gol, la prossima estate ti pago io le vacanze".

Immagine

Missione compiuta per l’ex centravanti di Genoa, Milan, Roma e Juve che grazie al gol rifilato all’Inter nell’ultimo match di campionato pesantemente perso dai sardi ha raggiunto quota 16 gol complessivi in stagione (12 reti in Serie A, 4 in Coppa Italia). Un bottino che gli ha permesso dunque di vincere la scommessa con Vieri che ai microfoni de “La Domenica Sportiva”, ha ufficializzato il risultato con la punta del Cagliari ospite in studio: "Sì Marco ha vinto la scommessa. E sono contento di potergli offrire la vacanza, perché la scommessa l’avevo fatta per pungolarlo un po’, per dargli stimoli in più. La classifica cannonieri, alla fine, la vince Belotti".

E a proposito di Belotti, è sicuramente una bella soddisfazione per Borriello essere il terzo attaccante italiano nella classifica marcatori. Un risultato eccezionale figlio di una seconda giovinezza in quel di Cagliari per il giocatore che ha dichiarato: "Sto bene a Cagliari, è stato un toccasana per la mia carriera. Il clima di Cagliari ha aiutato i miei muscoli e i miei tendini e le mie prestazioni ne hanno risentito positivamente. Il mio contratto con il Cagliari si rinnova in caso di salvezza e io vorrei restare anche altri due anni, deciderà la società cosa fare, ma spero due perché ho ancora voglia di giocare". 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views