8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri bomber di solidarietà, iniziativa benefica per i terremotati

Il “bomber” in collaborazione con con la piattaforma di crowdfunding WishRaiser ha organizzato l’iniziativa “Weekend da bomber con Bobo Vieri” grazie a cui potranno essere raccolti fondi per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto nel 2016.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

E' senza dubbio il re dei "bomber", soprattutto in estate. Christian Vieri continua a catalizzare l'attenzione dei suoi tantissimi fan grazie ai video e alle foto postati sui suoi profili social, scatenando veri e propri tormentoni. Non solo divertimento per l'ex centravanti che si sta rendendo protagonista di una splendida iniziativa di solidarietà in collaborazione con la piattaforma di crowdfunding WishRaiser. L'ex di Lazio, Juve, Inter e Milan infatti scende virtualmente in campo per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016 grazie ad un particolare concorso con in palio un week-end da vivere proprio in compagnia dello stesso Vieri.

L'iniziativa per i terremotati

Per partecipare allo stessi si può utilizzare la piattaforma www.wishraiser.com/bobogol attraverso una donazione minima di 10 euro che permetterà sin da subito di vincere dei gadgets del bomber, ovvero dediche social particolari, t-shirt, foto e così via. Appuntamento poi all'11 luglio quando sarà effettuata l'estrazione del premio numero uno, ovvero il "Weekend da bomber con Bobo Vieri" che sarà possibile sfruttare in Riviera Adriatica. Viaggio e hotel gratuiti per il vincitore e un amico che potrà dunque vivere fianco a fianco per alcune ore con il proprio idolo. Il ricavato della raccolta di Wishraiser con "Bobogol" sarà utilizzato per la ricostruzione delle zone terremotate tra Marche e Umbria, mentre le donazioni, sosterranno la Andrea Ranocchia Onlus, fondata proprio dal giocatore nerazzurro per aiutare coloro i quali vivono in povertà, soprattutto i più giovani.

L'appello di Christian Vieri

Queste le parole di Vieri, che ha più volte rilanciato l'iniziativa sui suoi canali social: "Volevo fare qualcosa di speciale per le persone colpite da questa calamità. Ragazzi e ragazze, vi aspetto in Riviera per una serata da ‘paura’. Il ricavato sarà per una buona causa. Se pensate di riuscire a tenermi testa partecipate su www.wishraiser.com/bobogol. Un fortunato estratto e un suo amico saranno miei ospiti speciali per tutto un weekend ed il ricavato sarà completamente devoluto ai terremotati del Centro Italia! Vi aspetto!".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views