Video youtube: Zuculini sbaglia un gol incredibile in Argentina-Venezuela under 20
LIMA. A campionato sudamericano under 20 si stanno vedendo ottime cose come a esempio i quattro gol di Neymar, l'asso brasiliano del Santos. Purtroppo però anche errori davvero clamorosi, come quello che ha coinvolto l’argentino Bruno Zuculini (fratello di Franco, centrocampista del Genoa) che è riuscito nell'impresa di sbagliare un gol veramente impossibile da mancare.
A tredici minuti dal termine del match contro il Venezuela infatti, il centrocampista irrompe su un cross tagliato proveniente dalla fascia destra che non viene intercettato da nessuno, ma da un metro riesce incredibilmente a calciare alto. Tantissimo stupore anche nella voce dei telecronisti, che stentano a credere ai loro occhi per quanto ha fatto il diciassettenne calciatore del Racin g di Avellaneda, visto che questo gol mangiato rientra di diritto nella storica rubrica della Gialappa's Band intitolata "Questo lo segnavo anch'io".
Tra l'altro è anche una cosa piuttosto insolita perchè Bruno Zuculini è un giocatore dai piedi molto buoni, difatti in due presenze ha già realizzato un gol con la nazionale giovanile argentina, come del resto ha sempre fatto nelle squadre minori del Racing, conquistandosi di diritto un posto da titolare in alcune partite del Torneo di Apertura.