video suggerito
video suggerito

Video youtube: West Bromwich-Manchester United 1-2, i gol

A salvare i “red devils” è ancora una volta il messicano Javier “Chicharito” Hernandez.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Immagine

WEST BROMWICH. Sir Alex Ferguson aveva detto di temere molto questa partita, anche se si trattava di affrontare una neo-promossa. Effettivamente aveva ragione. La squadra allenata da Roberto Di Matteo ha dato molto filo da torcere alla capolista della Premier League, rischiando non soltanto di pareggiare, ma anche di vincere. I "red devils" infatti si sono salvati grazie ad un errore del dischetto avversario ed una prodezza del solito Javier Hernandez.

Nei primi minuti la partita è molto vibrante. Già al terzo infatti i mancuniani passano in vantagio grazie a Rooney, che di testa trova l'angolo alla sinsitra del portiere che non riesce a raggiungere la sfera, ma la replica dei padroni di casa è quasi immediata. Al quattordicesimo infatti Morrison trova un gol stupendo, con un tiro potentissimo al volo dal limite dell'area che si infila in rete e provoca una pioggia di applausi dagli spalti.

Nella ripresa gioca benissimo il West Bromwich che mette in crisi il Manchester United ed al diciottesimo ha la straordinaria occasione per passare con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma Odemwingie fallisce clamorosamente. A gol mancato gol subito: a quindici minuti dalla conclusione infatti, "El chicharito" svetta in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e brucia tutto insaccando e regalando i tre punti ed il primato alla sua squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=M_GpFed7mwI
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views