video suggerito
video suggerito

Video Youtube: Totti si scaglia contro Oliveira in Roma Lecce

Il capitano giallorosso, Francesco Totti, a seguito di uno sgambetto di Oliveira perde le staffe e dà vita ad una vera caccia all’uomo nel tunnel che porta agli spogliatoi.
A cura di davide
208 CONDIVISIONI
Totti contro Oliveira

Tutto ha inizio da alcune sportellate a centrocampo. Poi Oliveira sgambetta Francesco Totti in corsa. Il Capitano va al tappetto. L'azione prosegue e la Roma va in gol grazie al diagonale secco e chirurgico del montenegrino Mirko Vucinic. La Roma chiude così la pratica Lecce, tutti i giallorossi esultano. Tutti tranne uno.

Totti si rialza, non esulta per il gol. Forse nemmeno se ne accorge e a due cm da Gervasoni si scaglia contro Olivera. Qualche spintone, qualche minaccia. Una reazione apparentemente veniale, una reazione che si vede spesso sui campi di calcio, ma una reazione che supera i limiti del regolamento e Totti finisce negli spogliatoi, offuscando la vittoria dei giallorossi.

Tutto sembra rientrare nei "ranghi" ma quando il Capitano, che salterà a questo punto il tanto atteso Derby con la Lazio, è sul punto di rientrare negli spogliatoi va alla caccia di Olivera ( a sua volta espulso). Una corsa placata solo dall'intervento di alcuni dirigenti della Roma e del Lecce. Ci vorrà molto più di qualche minuto per placare il capitano giallorosso che con questa reazione ha aggravato la sua posizione in ottica squalifica.

Totti non è certo nuovo a queste reazioni, basti ricordare il calcione rifilato a Balotelli in coppa italia lo scorso anno, ma questa, considerando anche l'emergenza infortuni e lo stato precario della società romana, poteva esser evitata.

Davide Pecchia

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views