video suggerito
video suggerito

Video youtube: tifoso dello Stevenage colpisce un giocatore della sua squadra

Succede dopo il match di FA Cup contro il Newcastle. Un gesto al momento inspiegabile.
A cura di Jacopo Giove
26 CONDIVISIONI
stevenage

Nel calcio è successo che i tifosi se la prendano con un avversario bersagliandolo di insulti e purtroppo è anche accaduto che si passasse alle mani, con calciatori colpiti da oggetti o addirittura da un pugno dopo una invasione di campo. Accadde anche a Dida, portiere del Milan, in un match di Champions League, ma l'estremo difensore brasiliano fece una sceneggiata ridicola e venne squalificato. Quello che è accaduto dopo il match valido per il terzo turno di FA Cup fra Stevenage e Newcastle però è piuttosto insolito.

Già il risultato è stato sorprendente di suo, visto che c'è stata la incredibile sorprendente eliminazione dei "magpies" a opera del club di quarta divisione, ma quello che ha fatto notizia è che un tifoso della squadra locale durante la pacifica invasione finale per festeggiare lo storico risultato ha colpito con un pugno un giocatore dello Stevenage. Il difensore Scott Laird è finito a terra ma si è subito ripreso, tra lo stupore generale. C'è stato addirittura chi ha pensato che si potesse trattare di un tifoso del Newcastle, infuriato per l'andamento del match.

La federazione ha subito aperto un'inchiesta, sia perchè sono molto severe le leggi sulle invasioni di campo e sia perchè vogliono indagare sui motivi del gesto (se possa esserci dietro qualcosa o se veramente si è trattato di troppa euforia).

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views