video suggerito
video suggerito

Video youtube: Real Madrid-Levante 8-0, i gol dei “galacticos”

Spettacolo al “Santiago Bernabeu” dove i ragazzi di Josè Mourinho regalano una lezione di calcio.
A cura di Jacopo Giove
267 CONDIVISIONI
champions league 2011 real madrid

Spettacolo allo stato puro. Stavolta il Real Madrid è stato veramente "galactico" sommergendo di reti il Levante in una partita di Copa del Rey. Josè Mourinho può essere soddisfatto dei suoi ragazzi perchè non soltanto hanno vinto ma hanno anche deliziato chi li ha seguito dal vivo al "Santiago Bernabeu". Apre le marcature Karim Benzema dopo una strepitosa serpentina in velocità che ha ricordato a tutti il Ronaldo (già, quello che ha giocato anche nel nostro campionato) dei bei tempi. Il raddoppio è invece firmato da Ozil, che raccoglie un passaggio di Cristiano Ronaldo e dopo aver saltato anche il portiere deposita comodamente in rete.

Benzema continua il suo show ed anche lui mette dentro a porta sguarnita dopo aver brciato la difesa avversaria sul filo del fuorigioco, mentre il poker lo segna Cristiano Ronaldo, al quale il francese ricambia il favore servendogli un pallone che deve solo essere spinto dentro. Finisce il primo tempo ma anche nella ripresa c'è soltanto una squadra in campo. Benzema sigla la sua personale tripletta con un tocco da distanza ravvicinata che batte il portiere in disperata uscita, mentre poco dopo Cristiano Ronaldo segna di potenza dopo una azione insistitoa di Di Maria.

Purtroppo per il Levante non è ancora finita la serata da incubo. Anche il numero sette portoghese trova la sua personale tripletta con un tiro di prima intenzione che si insacca nell'angolo alto alla destra del portiere ed infine è Pedro Leon a chiudere lo stratosferico tabellino ribadendo in rete una respinta dell'estremo difensore avversario (bravissimo nonostante le otto reti subite!). Una serata da incorniciare per i madrileni.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views