video suggerito
video suggerito

Video Youtube: portiere in Tunisia esce dal campo convinto che la palla sia uscita

Nel campionato tunisino, un portiere esce dal campo, convinto che il pallone sia uscito, senza accorgersi che in realtà l’azione era ancora in pieno svolgimento.
A cura di Giuseppe Senese
191 CONDIVISIONI
Un portiere esce dal campo convinto che la palla sia uscita, invece stanno ancora giocando.

Nonostante qualche partecipazione al mondiale, la Tunisia non è rinomata come paese fabbricatore di campioni, e il video che vi proponiamo ne è la prova inconfutabile.

Durante una partita del campionato nazionale, la palla vaga nei pressi della linea di fondo, con l'attaccante che riesce a tenerla in campo e metterla al centro dell'area: nel frattempo, il portiere avversario, ormai convinto che la palla fosse uscita, esce dal terreno di gioco e va a recuperare un pallone fuori dal campo, al fine di battere la rimessa dal fondo… girandosi di nuovo verso il campo, s'imbatterà in una spiacevole realtà; la palla non era affatto uscita, e i compagni stavano ancora giocando. Fortunatamente, l'azione si conclude con un nulla di fatto per gli avversari, nonostante la porta fosse stata vuota per parecchi secondi.

Dopo la papera del portiere Pickens, ecco un altro pastrocchio commesso da un portiere, stavolta, senza devastanti conseguenze.

Giuseppe Senese

https://www.youtube.com/watch?v=B_jmPicTGVo
191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views