Video youtube: Pepe del Real Madrid festeggia un gol toccando Cristiano Ronaldo nelle parti basse
MADRID. Ne abbiamo visti tanti di modi di festeggiare un gol. La fantasia dei giocatori sotto questo punto di vista è davvero senza freni. C'è però chi ha fatto scalpore per un modo molto particolare di celebrare una rete della propria squadra. Stiamo parlando di Pepe, difensore del Real Madrid. La squadra di Josè Mourinho segna davvero tanto, così come è accaduto nell'ultima partita di Copa del Rey (Real Madrid-Levante 8-0), e forse Pepe non sapeva più cosa inventarsi, tant'è che ad un certo punto ha pensato bene di toccare prima Ozil e poi Cristiano Ronaldo nelle loro parti basse.
Il video che sta spopolando sui media spagnoli ha sicuramente fatto discutere, visto che nonostante abbiano cercato di nascondersi per evitare l'occhio indiscreto delle telecamere (evidentemente non è stata una cosa improvvisata ma era stata pianificata in precedenza nei minimi dettagli) ce n'è una che comunque ha pizzicato la scena. Tutto si è concluso con una risata generale anche del portoghese e del tedesco, "vittime" dell'esuberanza del loro compagno di squadra.
Chissà cosa ha pensato di tutto questo Josè Mourinho, che solitamente è solito commentare qualsiasi cosa accada sul terreno di gioco, ma se perfino lui finora ha preferito non commentare vuol dire che davvero le immagini parlano da sole.