24 Gennaio 2011
10:29

Video youtube: Nestor Calderon del Toluca colpisce ancora

Altro grandissimo gol del nuovo talento messicano seguito da club europei.
A cura di Jacopo Giove
nestor-calderon

TOLUCA. A chi pensava che potesse essere un caso Nestor Calderon risponde con i fatti. Il talentuoso esterno d'attacco messicano ha colpito ancora, segnando un'altra rete strepitosa. Ultimamente avevamo proposto il gol di Calderon in Toluca-Unam, con il calciatore numero sette nato ventuno anni fa a Tlajamulco de Zuñiga, vicino Guadalajara, che aveva riscosso grande successo. Stavolta la vittima della sua prodezza sono i Jaguares de Chiapas.

Durante il match contro i "giaguari" infatti, Calderon ha preso palla sulla requarti di campo avversaria ed ha lasciato partire un tiro imparabile con la sfera che è scesa all'ultimo momento accarezzando la traversa per poi terminare la propria corsa in fondo al sacco. Una perla meravigliosa, frutto di una tecnica sopraffina e di una grande visione di gioco. Dopo Javier "Chicharito" Hernandez dunque sembra davvero molto probabile che un altro messicano possa attraversare l'oceano per arrivare nel vecchio continente. Sono molti infatti i club europei che lo tengono sotto osservazione e gustandosi il replay del suo gol si può benissimo capire perchè.

Ad onor di cronaca segnaliamo che il match fra il Toluca ed i Jaguares de Chiapas è terminato col punteggio di due a zero, con la seconda rete del "diablo" segnata da Ayovi.

https://www.youtube.com/watch?v=CMAhFBlYIqo
Rivedono la rissa nello spogliatoio ed esultano per la violenza: il video rubato dopo Zenit-Spartak
Rivedono la rissa nello spogliatoio ed esultano per la violenza: il video rubato dopo Zenit-Spartak
Cassano non si dà pace, Allegri e Mourinho nello stesso calderone:
Cassano non si dà pace, Allegri e Mourinho nello stesso calderone: "Una roba vergognosa"
"Zambo, vinciamo lo scudetto?", la risposta di Anguissa ai tifosi del Napoli
603 di Sport Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni