video suggerito
video suggerito

Video youtube: lo spettacolare autogol di De Vezze in Torino-Vicenza

Il Toro va sotto nella sfida interna contro il Vicenza con un autogol spettacolare di De Vezze, che centra dal limite dell’area il sette della sua porta.
A cura di Francesco Ferrara
125 CONDIVISIONI
91861_429013_torpad042__7926081_medium[1]

Il mondo del calcio é fatto di magie, azioni funamboliche e di grandissimi gol. Gol di tacco, gol di testa, gol in rovesciata, ma a volte anche gol nella porta sbagliata…Eh si perché anche gli autogol possono essere spettacolari.

É quanto avvenuto in serie B nella sfida tra il Torino ed il Vicenza. Sul punteggio di 0-0 gli ospiti battono una punizione dalla trequarti. De Vezze, appostato al limite dell'area, si avventa sul pallone convinto di spazzarlo. Sfortunatamente per lui colpisce male la palla che assume una traiettoria beffarda, e si infila nel sette del povero Rubinho. Un gol da cineteca, peccato che la porta era quella sbagliata.

Nel finale il Toro però riesce a ribaltare il risultato. De Vezze dovrà regalare una cena a Bianchi, infatti é proprio il bomber granata con un rigore ed un gran gol( stavolta nella porta giusta!) a regalare i 3 punti ai suoi. Cairo, contestato dai tifosi granata, può godersi una settimana di tranquillità.

Francesco Ferrara

https://www.youtube.com/watch?v=9uZrgrNV-Q4
125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views