Video youtube: l’incredibile serie dei gol sbagliati in Veria-Levadiakos
La Gialappa's Band è diventata celebre per i video dei famosi "gollonzi" (reti segnate dopo rimpalli assurdi o errori di difensori e portieri) così come quelli delle reti clamorosamente sbagliati. Questo evidentemente merita di farne parte, perchè quello che è accaduto nella partita del campionato di serie B greca è davvero clamoroso. In Veria-Levadiakos infatti, i padroni di casa si "mangiano" una serie di gol appostati sotto porta per la disperazione dei propri tifosi.
Dopo una azione sulla fascia sinistra arriva un pallone in mezzo sul quale si avventa col sinistri Georgiadis che però colpisce il palo alla destra del portiere. Sulla respinta c'è Kaltzas che prova di testa non inquadrando i pali ma il suo tocco si trasforma in un assist per Matziaridis che colpisce di prima intenzione con potenza ma centra in pieno la traversa. Non è finita, perchè ancora Kaltzas si trova il pallone sui piedi e tira in porta vedendo però il suo tiro respinto dal palo. Sembra tutto finito ma c'è ancora una grande occasione per Georgiadis che da pochi metri di distanza colpisce troppo sotto ed il pallone scheggia la traversa finendo alto.
Pericolo scampato per il Levadioakos, ma si mordono le mani i giocatori del Veria. Sicuramente cose che succedono (come per esempio il gol sbagliato a porta vuota da Francis Litsingi) ma probabilmente c'è da lavorare un po' sulla precisione e sulla mira per il team in maglia rossa.