video suggerito
video suggerito

Video youtube: la simulazione di Edilson in Gremio-Atletico Paranaense

Il laterale dei padroni di casa si procura un calcio di rigore tuffandosi e permette alla sua squadra di segnare il due a uno e sbloccare la partita.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

Essere sportivi in campo è un dovere per tutti i calciatori, soprattutto quelli che hanno la fortuna di giocare nelle massime categorie, visto che sono anche d'esempio per i giovani. Troppo spesso però succede che qualcuno se lo dimentichi. È successo anche ad uno dei più forti del mondo, ricordate la simulazione di Cristiano Ronaldo sfiorato da Abate? Stavolta è successo ad un brasiliano, Edilson, laterale di destra della squadra brasiliana del Gremio.

Durante la partita con l'Atletico Paranaense il calciatore si è procurato un calcio di rigore traendo in inganno l'arbitro tuffandosi in piena area di rigore senza essere nemmeno sfiorato (l'episodio si vede benissimo nel video, al minuto 4.20) e permettendo alla sua squadra di sbloccare il punteggio che era fermo sull'uno a uno. Già in precedenza il direttore di gara aveva assengato la massima punizione, ma a favore dell'Atletico Paranaense: magari spinto dalla voglia di compensazione è abboccato all'esca ed ha fatto sicuramente una figuraccia.

https://www.youtube.com/watch?v=mWVam_LcNR4&feature=related
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views