Barcellona-Levante 2-1: il video della doppietta di Pedro
Le partite più semplici a volte si rivelano quelle più insidiose. Il Barcellona affrontava il Levante e per la Snai la vittoria dei "blaugrana" era praticamente scontata, tanto che veniva pagata a 1,05. Per la squadra di Pep Guardiola invece è stato molto più complicato del previsto, con Pedro Rodriguez che ha vestito i panni di salvatore della patria. Dopo un primo tempo dove il portiere salva benissimo su Iniesta, Villa non inquadra la porta e una clamorosa mischia non sortisce effetti i padroni di casa sembrano essere troppo nervosi.
Nella ripresa però finalmente la situazione si sblocca. Dani Alves raccoglie un pallone scucchiaiato in area e sere un assist perfetto a Pedro che con un tiro ad incrociare trova la traiettoria giusta per infilare la porta avversaria e sbloccare finalmente il punteggio. Il Levante reagisce bene ed ha anche la possibilità di impattare ma il colpo di testa di Stuani viene bloccato centralmente dal numero uno Victor Valdes. Sul rovesciamento di fronte arriva il raddoppio: tiro dal limite dell'area di Pedro e palla nell'angolino dove il portiere non può arrivare.
Il Barcellona colpisce anche una traversa ma a segnare sono gli ospiti: lancio per Stuani che colpisce magistralmente al volo realizzando un grandissimo gol e regalando una meritata gioia ai propri tifosi. L'ultima emozione la regala Villa con uno slalom stupendo ma calcia troppo centrale ed il portiere respinge.