video suggerito
video suggerito

Video youtube: Isco del Valencia segna un gran gol

Il giovanissimo attaccante classe 1992 realizza uno strepitoso gol contro il Logroñes in Copa del Rey e si dimostra un prospetto interessantissimo per il futuro.
A cura di Jacopo Giove
80 CONDIVISIONI
Immagine

VALENCIA. Le coppe nazionali sono da sempre l'occasione che sfruttano gli allenatori per mandare in campo chi di solito gioca meno. A volte però possono essere ottime occasioni per i giovani talentuosi, che hanno la possibilità di mettersi in mostra. Abbiamo già visto il gol di Nolito del Barcellona, ma in Spagna c'è anche qualcun'altro che vuole il suo pezzo di celebrità. Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco, attaccante classe 1992 del Valencia, ha realizzato una doppietta nel successo della sua squadra contro il Logroñes, segnando una rete straordinaria.

Al quarantaduesimo del primo tempo infatti, raccoglie un pallone al limite dell'area e dopo aver saltato in dribbling quattro avversari fulmina l'estremo difensore avversario all'altezza del primo palo con tutto lo stadio "Mestalla" che esplode di gioia e lo apllaude per diversi minuti. Già protagonista con la nazionale spagnola under 17 dove ha vinto un bronzo al mondiale in Nigeria l'anno scorso, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nell'under 19. Sembra scontato un suo passaggio futuro all'under 21 e probabilmente anche nella nazionale maggiore.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views