Video Youtube: Ibrahimovic, calcione a Wilhelmsson
Zlatan Ibrahimovic non cambia mai. E dopo Oguchi Onyewu e Roodney Strasser (e chissà quanti altri), miete un'altra vittima: Christian Wilhemsson. Durante l'allenamento con la nazionale svedese, i due scherzano. Wilhemsson sembra quasi sfidare il compagno con un gesto. Ibrahimovic non ci pensa due volte ad alzarsi dalla sedia e dare un calcione al connazionale, per risedersi. Wilhemsson accenna una mini reazione ma poi, temendo il peggio, si ricompone.
Si tratta comunque di un episodio divertente, casualmente ripreso dalle telecamere e che già sta facendo il giro su Youtube. Per Zlatan Ibrahimovic i veri problemi (sportivi) sono altri. L'ex attaccante del Barcellona salterà il derby del 2 aprile. La squalifica di Ibrahimovic è stata ridotta infatti soltanto di una giornata. Lo svedese potrà tornare in campo fra 15 giorni contro la Fiorentina.
Zlatan sta vivendo una fase non esaltante di certo della sua avventura con la maglia rossonera. Nelle ultime 8 giornate di campionato ha realizzato un solo gol e tra l'altro su rigore: Milan-Napoli 3-0. L'espulsione contro il Bari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per alcuni, comunque, la lunga pausa dello svedese sarà salutare. Ibrahimovic è apparso molto stanco e il riposo, probabilmente, gli gioverà. Nell'attesa di tornare al Milan, lui si diverte a dare calcioni.