video suggerito
video suggerito

Video Youtube: Emre Toraman segna due autogol in 20 minuti

Emre Toraman, centrocampista militante nel campionato turco, riesce a segnare 2 autogol in 20 minuti, nei modi più goffi possibili.
A cura di Giuseppe Senese
96 CONDIVISIONI
Emre Toraman, centrocampista turco, riesce a segnare 2 autogol in 20 minuti.

C'è chi ai mondiali di France 98′ ha segnato due autoreti nella stessa partita, nella precisione, stiamo parlando di Pierre Issa, arcigno centrale difensivo dalla carriera altalenante… ma qualcuno è riuscito a batterlo, siglando due autoreti in ben 20 minuti!

Dopo il video sull'autogol da calcio di rigore in Turchia, arriva ancora una volta da una partita turca quella sensazione di clamore di ciò che gli inglesi chiamano Own Goal, cioè, goal proprio: l'autore di questa incredibile doppietta masochista è Emre Toraman, centrocampista difensivo del Konyaspor.

All'epoca delle due clamorose autoreti, Toraman giocava nelle file dell'Eskişehirspor, siglando addirittura 3 reti, escludendo ovviamente i 2 autogol: i suoi compagni di squadra non riescono a capacitarsi quando, su un cross dalla sinistra, il centrocampista turco insacca nella propria porta di testa, con un goffo intervento aereo, mettendo la palla proprio nell'angolino… ma quello che vedranno dopo sarà ancora più shockante! Contropiede della squadra avversaria, dopo un intervento (probabilmente da rigore) del portiere, la palla finisce sui piedi del malcapitato Toraman che, nel tentativo di mandare la sfera in calcio d'angolo, riesce ad infilare il pallone in buca d'angolo, senza la pressione di alcun giocatore avversario.

Siamo certi che Emre Toraman ricorderà questa partita per tutta la vita.

Giuseppe Senese

https://www.youtube.com/watch?v=mHiirF4YLy0
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views