Video Youtube: divertente papera del portiere marocchino Askri che lascia il campo per la vergogna
Il "portiere pasticcione" colpisce ancora. Khalid Askri, numero uno dell' Fc Rabat, si è reso protagonista un un'altra scenetta comica.
Per chi non se lo ricordasse, il maldestro portierone marocchino non è nuovo a gaffe calcistiche ed è balzato agli "onori" della cronaca per aver celebrato prematuramente la parata di un calcio di rigore senza accorgersi che la palla stava entrando in porta. Askri credeva di aver parato il rigore ora invece ha mal gestito il retropassaggio di un compagno di squadra e pressato da un avversario, invece di spazzare la palla lontano, si è immolato in un goffo dribbling, l'attaccante gli ha soffiato la sfera ed ha segnato.
A quel punto Askri preso da un raptus di vergogna si è prima sfilato la maglia e poi si è avviato di corsa verso gli spogliatoi. Alla vana ricerca di un anfratto buio in cui sprofondare il portiere ha lasciato il campo con la coda tra le gambe, ma grazie alle sue prodezze molto comiche e poco calcistiche Khalid Askri è sicuramente il "portiere pasticcione" più amato del web.
Adriana De Mio