Video youtube, Cavani in napoletano: divertente intervista parodia
La simpatia e la fantasia dei napoletani è davvero senza limiti. Cavani, diventato l'idolo dei tifosi partenopei, alla fine della partita Roma-Napoli ha rilasciato un'intervista ad un giornalista Mediaset, che subito è diventata parodia. In questo divertentissimo video Cavani risponde in dialetto alle domande dell'intervistatore, anche lui in rigoroso napoletano. Il giornalista gli chiede: "Ma levami una curiosità, ma come fai a fare tutti questi gol già stai a 20, ma dove vuoi arrivare?".
Cavani risponde: "Ma non è che porti sfortuna? Io faccio questo dalla mattina alla sera. Noi ci impegnamo molto, non andiamo a fare i festini con Berlusconi. Devo continuare così fino alla fine del campionato, poi ti faccio vedere chi è il Matador". Poi la nuova domanda del giornalista: "Dimmi la verità, hai avuto paura sul rigore, quando hai colpito il doppio palo. Hai pensato che potevano sputarci in faccia? Anche Mazzarri ha avuto molta paura, poi ha ammesso di avere avuto fortuna rivolgendosi ai panchinari".
Ed ecco la risposta del Matador: "Sembrava la carambola il mio rigore. Il mister è un po' apprensivo, si leva la giacca di dosso e poi dobbiamo fare tutto noi. Meno male che ci sto io che segno sempre. A Castelvolturno devono farmi una statua d'oro". Poi l'ultima domanda dell'intervistatore: "Edinson riusciamo a prendere uno dei primi tre posti? Non è che verso aprile venite meno. Perchè noi abbiamo conservati ancora i botti di Capodanno. Che ne pensi di Lavezzi".
Ed ecco la chiusura di Cavani: "Non ti sopporto più. Voglio farmi una doccia, sto tutto sudato ed ho fame. Tu sei di Mediaset? Voi volete che lo scudetto lo vinca o il Milan o l'Inter, perciò ci state mettendo tutta questa pressione addosso. Ma quest'anno vinceremo noi. Lavezzi ha fatto bene, perchè i romani non sanno perdere". Purtroppo in queste ore il giudice sportivo ha deciso la squalifica per Lavezzi di 3 giornate, e l'argentino dovrà saltare il Milan. Almeno questo video servirà a far sorridere un po' i tifosi del Napoli anche senza il Pocho nelle prossime tre gare.