Video Youtube, Cartu: ex allenatore del Cluj prende a testate la panchina
La sua ira gli è costata davvero cara: l'ormai ex-allenatore del Cluj, Sorin Cartu, esonerato per aver distrutto la panchina, non s'è limitato ad eseguire quell'unico atto iracondo, lesinando un nervosismo decisamente fuori dal comune. La sconfitta gli sarebbe potuto costar cara, ma una sequela di gesti simili non è affatto piaciuta alla dirigenza del club romeno.
Oltre ad aver distrutto il vetro della panchina a calci, infatti, Cartu ha già rischiato di farsi seriamente male, cercando quasi di emulare la testata di Eto'o alla Zidane: l'allenatore, infatti, ha cominciato a dare una serie di testate ad un altro vetro della panchina, rischiandosi di farsi seriamente male. Un gesto che ha provocato sorpresa ed ilarità nei telespettatori e negli internauti, ma che se culminato in altre modalità, sarebbe potuto finire molto male.
I prossimi avversari della Roma in Champions League, quindi, si ritrovano senza la loro guida tecnica e con un progetto tecnico allo sbando: è già la seconda volta, infatti, che in questa stagione la società decide di sollevare dall'incarico il proprio allenatore, colpendo prima Andrea Mandorlini, poi Sorin Cartu. Una cosa è certa: se i tifosi italiani pensavano che Zamparini fosse il peggior incubo di qualsiasi allenatore, beh, non conoscono bene Arpad Paszkanyi, presidente del Cluj.